ETC Natural Gas

ormai ci siamo,comunque aspettiamo che si faccia questo QE3,visto che di parole ne sentiamo gia' abbastanza in Europa.
un ritraccio ci stava, sarebbe salutare...ma a quanto pare vogliono tenerlo su ad ogni costo... comprendo la paura che puo' generare un avvitamento dell'indice in una situazione economica disastrata....ma forse ci vorrebbeeo provvedimenti diversi...

un ritraccio ci stava, sarebbe salutare...ma a quanto pare vogliono tenerlo su ad ogni costo... comprendo la paura che puo' generare un avvitamento dell'indice in una situazione economica disastrata....ma forse ci vorrebbeeo provvedimenti diversi...
ma il Gas puo' essere agevolato dal QE3?

ma il Gas puo' essere agevolato dal QE3?

L'obbiettivo del QE è favorire la crescita (PIL) se il pil cresce vuol dire che si produce di piu'...di conseguenza si consumera' anche piu' gas...
il problema è capire se la crescita (sempre che ci sia) come la si ottiene..
cose cresce e cosa cresce meno.. si potrebbe porre questo quesito a catricala' ;)

L'obbiettivo del QE è favorire la crescita (PIL) se il pil cresce vuol dire che si produce di piu'...di conseguenza si consumera' anche piu' gas...
il problema è capire se la crescita (sempre che ci sia) come la si ottiene..
cose cresce e cosa cresce meno.. si potrebbe porre questo quesito a catricala' ;)

si allora si che stai a posto

di sicuro non ti risponde che cresce il suo portafoglio, sarebbe troppo sfacciato

buongiorno a tutti (anche a conte)

mav, al di là delle analisi che fai ma non ti sembra strano il rialzo del crude in questo modo?

se non sbaglio l'anno scorso calò e di molto in questo periodo

sul CRUDE data la situazione attuale passati sul sottostante solo 184gg circa dell'annuale (ho contato le barre a 8gg per far prima), mi sembra prematuro pensare gia ad un nuovo annuale

quindi mi aspetterei un 4o intermedio lungo e dopo questa fase di uptrend che potrebbe durare ancora 4-9gg a chiudere il mensile sull'inverso, mi aspetto una chiusura dell'intermedio al ribasso quindi sotto 77,28$

Ovviamente potrei sbagliarmi ....

Ultima modifica:
previsione scorte GAS per le 16:30

Enercast e Forexfactory entrambi +40B

settimana scorsa +20B

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto