ETC Natural Gas

Ciao Furia, tutto bene?
ciao Max ..tutto bene x modo di dire ,ma da quando sono andato in pensione invece di godermi la vita, tra gas,indici, azioni. scalping,mi sto rendendo conto che ho vissuto come un barbone dietro un monitor ,e in più ho anche lossato :( ma anche se avessi gainato mi sto rendendo conto che nn ne vale la pena e quindi piano piano sto cercando di allontanarmi dal pc per riprendere a vivere normalmente;)
é come una droga ma pian piano devo disintossicarmi :D
ciao a tutti e al grande Neo.

fai bene a disintossicarti :)

io la pensione penso che la prendero' quando moriro' (la allungano ogni anno e poi sono ancora giovane, almeno io mi ci sento anche se ho passato gli anta)

quindi mi tocca fare qualcosa e cosa di meglio di buttare quei pochi euro che ho nel LEVGAS ???

eheheheheheh

fai bene a disintossicarti :)

io la pensione penso che la prendero' quando moriro' (la allungano ogni anno e poi sono ancora giovane, almeno io mi ci sento anche se ho passato gli anta)

quindi mi tocca fare qualcosa e cosa di meglio di buttare quei pochi euro che ho nel LEVGAS ???

eheheheheheh
tutto giusto!:)
Sei molto appassionato di borsa ,ti auguro di fare tanti gain:bow: ma se posso permettermi un'ultima cosa" cerca di nn trascurare la famiglia" a me stava succedendo anche quello :eek:
ciao.

ciao Max ..tutto bene x modo di dire ,ma da quando sono andato in pensione invece di godermi la vita, tra gas,indici, azioni. scalping,mi sto rendendo conto che ho vissuto come un barbone dietro un monitor ,e in più ho anche lossato :( ma anche se avessi gainato mi sto rendendo conto che nn ne vale la pena e quindi piano piano sto cercando di allontanarmi dal pc per riprendere a vivere normalmente;)
é come una droga ma pian piano devo disintossicarmi :D
ciao a tutti e al grande Neo.
Eccomi... Ciao Furia ben ritrovato.... dai su rimani con noi, almeno le chiacchere si possono fare, non hanno commissioni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto