li ho visti qualche giorno fa brrrrrrrrrrrrrrrr che paura
immaginali sul gas da infarto subito
oggi e' passato il nuovo promotore fineco, il precedente bravissimo, non rompeva mai le scatole

lo vedevo una volta l'anno quando faceva il pranzo di natale

illustrava le novita' e poi ci diceva "qualsiasi cosa, un consiglio, una mano, mi chiamate e faccio il possibile", questi si che sono promotori.
dicevo e' passato quello nuovo e mi ha detto, "ho visto che opera in borsa" e gia mi rodeva abbastanza il vecchio lo sapeva ma non me ne ha mai parlato, so che sanno tutto di tutti ma proprio me doveva stare a guardare l'infame

insomma mi ha detto "poi se le serve qualche dritta mi faccia sapere abbiamo molti fondi ....." io gli ho detto "dovrei attivare i futures ed il forex" (che non si puo' fare manualmente ma compilare moduli, firmare e spedire non ricordo dove, insomma alla fine paghi le poste italiane per aver qualcosa che non invece non ti costa nulla) e lui "guarda se vuoi ripasso" ed io "aspetta 5 secondi li stampo e te li do".
Insomma glieli ho dati e gli ho chiesto "quando saranno attivati" e lui "domani saranno gia in sede", ecco bravo ti voglio cosi, ma non mi dire che hai cose da suggerirmi perche' tanto non c'e' trippa per gatti.