ETC Natural Gas

vi aggiorno sulla situaizone dei miei conteggi vari:

Indici:

a mio avviso è plausibile che stiamo su una correttiva ABC e precisamente sul ramo B. Abbiamo fatto la A in 5 onde e la B in 3, dovremmo avere finito (se il conteggio è corretto e al più domani o dopo ricominciare a scendere per andare a chiudere il mensile. I possibili target dovrebbero essere 14700 per MIB e 7100 per dax. Se non scende tra al max un paio di giorni, comincio a dubitare.
Da un punto di vista ciclico è confermato l'inizio di un mensile il 1 ottobre. e siamo alla barra 12. C'è comunque da aspettarsi una correzioni per la fine del T+1 poi si vedrà se è ribassista la discesa non si fermerà (nel senso che non avremo nuovi massimi). Anche qui vediamo la conferma. Per ora di crolli secondo me non ce ne saranno. l'indicatore del ciclo annuale è ancora troppo rialzista per aspettarsi più di qualche correzione.

GAS:
Gli indici mi dicono che siamo andando a chiudere il mensile. NON ho ancora il segnale ma siamo quasi al crossing. Per ora però non c'è aria per grandi ribassi, anzi lo shgas è stato flat ribassista.Bisognerà monitorare, ma anche qui l'indicatore annuale è ancora impostato al riazlo, non vedo per il momenti grossi ribassi in vista e appare molto forte. Lo short paga poco. Guardando lo shgas posso dire che è partito per certo un T+1 (riba) non è chiaro se fa parte di un mensile riba oppure no. Al momento non lo capisco. SIamo in un momento un po incasinato (in generale ovunque) da tradare.

Domani si fa' il settlement per la scadenza opzioni mensile di venerdi.
uno storno è probabile.. ( sto parlando di indici ) ma sp500 è di nuovo sopra 1450 una rottura al rialzo 1475 aprirebbe la strada ad altri rialzi..
Mah!

Domani si fa' il settlement per la scadenza opzioni mensile di venerdi.
uno storno è probabile.. ( sto parlando di indici ) ma sp500 è di nuovo sopra 1450 una rottura al rialzo 1475 aprirebbe la strada ad altri rialzi..
Mah!

si, comunque siamo su una flat da un po. Che rottura di palle, :(, come dicevo se segue lo schema elltiottiano che ipotizzavo domani o dopo si inizia una discesa. Anche da un punto di vista ciclico avrei una discesa. Boh vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto