Cotton Future
SOTTOSTANTE:
In data 8 novembre abbiamo chiuso il 1o T+2 mensile del 4o T+3 intermedio sul sottostante dopo 28gg di vita (abbiamo infatti avuto da allora un Tracy al rialzo ed il superamento della swing sul T+2 rialzista).
Il 1o mensile di questo nuovo T+3 e' stato al ribasso e questo impone che tutti i successivi cicli mensili appartenenti ad esso siano anch'essi al ribasso.
Ci troviamo ora alla conclusione del 1o T+1 che dopo 8gg ha dato il 1o segnale di inversione con un T-2 al ribasso, mi aspetterei di chiudere il 3o T-1 entro oggi scendendo sotto il minimo di 71,28$.
L'attuale ciclo T+1 non ammette un T-1 rialzista, se cio' accadra' sara' iniziato un nuovo ciclo T+1.
Questo 2o mensile dovra' terminare sotto il minimo di 69,03$, mentre il T+3 attuale dovra' terminare sotto il minimo di 66,10$ se cosi non sara' dovremo rivedere la view sul sottostante.
Come al solito le swing rialziste ci indicheranno se qualcosa non va nella nostra visione, come anche il ciclo inverso.
INVERSO:
Il 18 ottobre dopo 87gg di vita si e' chiuso il 3o T+3 inverso al rialzo, ci troviamo quindi nel 4o T+3 che non ha vincoli.
L'attuale 1o mensile inverso non puo' avere un T+1 rialzista al suo interno, se cosi sara' considereremo iniziato un nuovo T+2.
Cosa mi aspetto ?
Entro oggi la chiusura del 3o T-1 sul sottostante sotto i 71,28$ a conferma che il 3o T-1 e' al ribasso e che lo chiude oggi, poi entro il 30 Novembre la chiusura del 2o T-1 inverso.
P.S. mi spiace di averla postata solo ora ma il sito non funzionava