ETC Natural Gas (76 lettori)

mavtop

Forumer storico
Ciao. Ho letto l'analisi di Elico del 17/12. Sul T+4 la chiusura viene ipotizzata tra la 2a e la 3a decade di dicembre....quindi col tempo ci saremmo anche se area 3,10 medio non e' stata intercettata. Tra l'altro si e' palesato dal min di 3,26 un t-1 rialzista: son entrato long oggi anche se con poca roba.

Io aspetto le dovute conferme, ci sarebbe spazio per un T+1 ribassista (ovvio che puo' anche non esserci).
 

foo fighter

Forumer storico
ciao

io son dentro al gas con due quote, pmc 0,033. Come dicevo ieri c'è il segnale di partenza T+1. Se sarà ribassista allora non saremo partiti, se sarà rialzista,, si porta su anche il T+2 e quindi la struttura dell'intermedio è partita. Io per ora segue con le mie quote se invertirà presto allora probabilmente il T+1 sarà ribassista e quindi scenderemo sotto i minimi già fatti. Ma al momento non ho elementi per saperlo. A me da come stanno girando i miei indicatori, l'ipotesi che sia partito anche il T+2 non è da scartare, anche se per ora non ne ho il segnale.

Sono entrato short con due quote sugli indici (1 dax e 1 Mib),
 

mavtop

Forumer storico
siccome di quote lev ne ho a bizeffe (avanzate dallo scorso anno) preferisco aspettare il segnale

ovvio che chi sta fuori puo' metterci gia un cip
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
SIAMO ORMAI ALLA FINE DI UN ANNO FATICOSO E DIFFICILE FORSE PIÙ DEGLI ALTRI. E ALLORA A TUTTI VOI AMICI DI IERI OGGI E DOMANI

I MIGLIORI AUGURI DI UN SERENO SANTO NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO

DOVE TUTTI POSSIAMO RITROVARE FIDUCIA E TRANQUILLITÀ.

LODOVICO
(visto che nei prossimi giorni mi fanno fare le pulizie, la spesa e forse mi mandano dalla parrucchiera gioco d'anticipo)
 

foo fighter

Forumer storico
SIAMO ORMAI ALLA FINE DI UN ANNO FATICOSO E DIFFICILE FORSE PIÙ DEGLI ALTRI. E ALLORA A TUTTI VOI AMICI DI IERI OGGI E DOMANI

I MIGLIORI AUGURI DI UN SERENO SANTO NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO

DOVE TUTTI POSSIAMO RITROVARE FIDUCIA E TRANQUILLITÀ.

LODOVICO
(visto che nei prossimi giorni mi fanno fare le pulizie, la spesa e forse mi mandano dalla parrucchiera gioco d'anticipo)


Ciao Lodovico, tanti AUGURI anche a te e ai tuoi Famigliari,

Anche io faccio i miei più sinceri Auguri di Buone Feste a tutti quanti!!
:up:
 

mavtop

Forumer storico
uscito dallo short SNGA a 225,52 in loss di 4,3 euro

entrato long LNGA a 0,0352 con 20.000 pezzi pmc medio 0,1149 (prima 0,1486)

vediamo se ho sbagliato ancora :)
 

Users who are viewing this thread

Alto