mavtop
Forumer storico
Crude Oil Future
SOTTOSTANTE:
1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita'
2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita'
3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'
Il T+1 e' arrivato con oggi a 13gg di vita quindi dovrebbe iniziare a chiudersi vedremo se rompera' al ribasso la swing sul T+1 posta a 95,47$ (T-2 al ribasso).
Il T+2 e' arrivato con oggi a 29gg di vita quindi ha ancora spazio per salire, la sua swing e' posizionata a 95,47$ (T-1 al ribasso).
Il T+3 e' arrivato con oggi a 53gg di vita quindi ha oltrepassato la sua meta' e mi aspetterei tra poco di vedere iniziare il suo ritraccio (considerando anche la vita del T+3 inverso) la sua swing e' posizionata per ora a 92,65$.
Il T+4 e' arrivato con oggi a 147gg di vita mentre l'annuale T+5 e' arrivato a 189+147=336gg di vita
Direi che non e' rimasto molto tempo (15gg circa) per confermare l'ipotesi che ci troviamo ancora nell'annuale iniziato il 30-settembre-2011
INVERSO:
Cosa mi aspetto ?
Entro il 24 Gennaio la chiusura del T+1 inverso e magari anche del mensile e del T+3 inverso, la conferma la avremo scendendo sul sottostante sotto a 92,65$ (swing sul T+3 attuale) e configurando un Tracy inverso al rialzo.
Nel caso in cui il 5o T+3 sul sottostante chiudera' al rialzo mi aspetto un target di 90,47$ almeno, ovviamente rimangono validi gli altri indicati sopra se chiudera' al ribasso.

SOTTOSTANTE:
Ricordo che come punto di arrivo di chiusura del T+7 (4-5 anni) avreiRicordo che la premessa iniziale era questa: in data 4-ottobre-2011 si e' chiuso il 1o ciclo T+6 al rialzo (minimo finale > minimo iniziale) nato in data 12-febbraio-2010 e siamo entrati nel 1o ciclo annuale che compone il 2o T+6.
Dopo 3 cicli T+3 (che compongono il 1o T+4 al rialzo di 189gg) in configurazione rialzo-rialzo-ribasso, ne e' seguito un 4o al rialzo ed un 5o che se vorra' far parte della struttura annuale attuale dovra' necessariamente essere al ribasso e terminare quindi sotto il minimo di 77,28$.
1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita'
2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita'
3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'
Ci troviamo nel 2o T+1 e con la barra di ieri potremmo aver chiuso il 2o Tracy (conferme le avremo con la chiusura odierna ma gli basta un T-3 al ribasso avvenuto con la barra di ieri).Ovvio che se cio' non si verificasse (ovvero se il 5o T+3 sara' al rialzo) oppure si verificasse un nuovo max sopra i 100,42$ (Top attule del 4o T+3) saremo costretti a chiudere il 1o annuale solo dopo 189gg, invalidando l'ipotesi di partenza.
Il T+1 e' arrivato con oggi a 13gg di vita quindi dovrebbe iniziare a chiudersi vedremo se rompera' al ribasso la swing sul T+1 posta a 95,47$ (T-2 al ribasso).
Il T+2 e' arrivato con oggi a 29gg di vita quindi ha ancora spazio per salire, la sua swing e' posizionata a 95,47$ (T-1 al ribasso).
Il T+3 e' arrivato con oggi a 53gg di vita quindi ha oltrepassato la sua meta' e mi aspetterei tra poco di vedere iniziare il suo ritraccio (considerando anche la vita del T+3 inverso) la sua swing e' posizionata per ora a 92,65$.
Il T+4 e' arrivato con oggi a 147gg di vita mentre l'annuale T+5 e' arrivato a 189+147=336gg di vita
Direi che non e' rimasto molto tempo (15gg circa) per confermare l'ipotesi che ci troviamo ancora nell'annuale iniziato il 30-settembre-2011
INVERSO:
Qui la storia inizia l'11-Luglio-2008 dove inizia il 1o ciclo T+6 che termina successivamente il 2-Maggio-2011 al rialzo, successivamente 3 cicli T+3 (in configurazione rialzo-ribasso-ribasso) hanno chiuso il 1o ciclo annuale (anch'esso al rialzo). Successivamente dopo 2 cicli T+3 (in configurazione rialzo-rialzo) ci apprestiamo a chiudere il 3o T+3.
Il mensile inverso e' arrivato con oggi a 34gg di vita, il T+3 inverso a 90gg di vita (non ne restano molti ancora, al massimo un altro Tracy corto).Il 3o mensile inverso ha vincoli sui cicli Tracy che devono essere al ribasso, quindi un ciclo Tracy rialzista non e' ammesso al suo interno, in tal caso dichiareremo iniziato un nuovo mensile inverso.
Cosa mi aspetto ?
Entro il 24 Gennaio la chiusura del T+1 inverso e magari anche del mensile e del T+3 inverso, la conferma la avremo scendendo sul sottostante sotto a 92,65$ (swing sul T+3 attuale) e configurando un Tracy inverso al rialzo.
Nel caso in cui il 5o T+3 sul sottostante chiudera' al rialzo mi aspetto un target di 90,47$ almeno, ovviamente rimangono validi gli altri indicati sopra se chiudera' al ribasso.

Ultima modifica: