ETC Natural Gas

Sugar Future

SUGAR

se ho contato bene (il dubbio mi assale sempre in questi casi) l'annuale inverso ha girato al ribasso (rialzo sul sottostante) infatti e' sceso sotto a 19,02$ (salito sopra sul sottostante) quindi potremmo aver iniziato una nuova fase espansiva corrispondente all'inizio di un annuale sul sottostante.

Conferme le avremo successivamente ma se cosi fosse ci aspetterebbe una cavalcata LONG almeno per un T+1, T+2 e volendo anche T+3.

Ne riparlero' piu' avanti appena qualche conferma temporale arrivera'.

221456d1362760783-spazio-di-prova-2-capitolo-screen-shot-2013-03-08-5.31.53-pm.png

17:45 MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Akros vede utile a 1,7 mld

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo ha chiuso la seduta guadagnando il 5,09%
a 1,2650 euro. Banca Akros ha alzato il target price a 1,45 euro da 1,30
euro, confermando la raccomandazione ad accumulate in attesa della
comunicazione dei dati previsti per il 12 marzo. "Ci aspettiamo che la
banca chiuda il 4* trimestre 2012 al break even, conseguendo un utile
annuo di 1,7 mld, che dovrebbe consentire al gruppo di distribuire un
dividendo di 5 centesimi per azione, in linea con il 2011", affermano gli
esperti. Inoltre, Banca Akros si attende ricavi 2012 in crescita del 5%
a/a a 17,6 mld grazie ai buoni risultati dell'attivita' di trading pari a
1,9 mld e ai risultati dell'attivita' assicurativa in crescita del 62% a
874 mln. "I ricavi dell'attivita' core, alcontrario, sono come anticipato
deboli, con i margini da interesse in diminuzione del 2,4% a 9,545 mld"
per i bassi volumi dei prestiti e del livello dei tassi Euribor, mentre le
"commissioni nette sono viste in riduzione del 3% a 5,3 mld sia per il
calo dei volumi dei prestiti che di quello delle commissioni di gestione",
concludono gli analisti, aggiungendo di attendersi un "Core Tier 1 pari al
10,5%".

vi informo che settimana prox saro' out vado a rilassarmi un po' in montagna

se ci riesco posto qualcosa, ma vorrei staccare un po' anche se ho troppe cose dentro per non guardare :)

vedremo se riesco ogni tanto a postare qualcosa

SUGAR

se ho contato bene (il dubbio mi assale sempre in questi casi) l'annuale inverso ha girato al ribasso (rialzo sul sottostante) infatti e' sceso sotto a 19,02$ (salito sopra sul sottostante) quindi potremmo aver iniziato una nuova fase espansiva corrispondente all'inizio di un annuale sul sottostante.

Conferme le avremo successivamente ma se cosi fosse ci aspetterebbe una cavalcata LONG almeno per un T+1, T+2 e volendo anche T+3.

Ne riparlero' piu' avanti appena qualche conferma temporale arrivera'.
Ciao Mav scusa ma io mi trovo un max di sottostante a luglio 2012 a 24,84 quindi l annuale inverso dovrebbe esser partito li.. x' tu me lo di partito a 19,02 in che data x lo meno??? Grazie
221456d1362760783-spazio-di-prova-2-capitolo-screen-shot-2013-03-08-5.31.53-pm.png

Ciao Mav scusa ma io mi trovo un top sul Sugar a Luglio 2012 a 24,83 dovrebbe esser partito li L'annuale inverso secondo me..tu dove llo faresti partire?? x' 19,02...

s2 fallita... stoppato

Neo... È inutile che punti subito il dito... Sono stato il primo a dire che questi metodi nn funzionano se si verificano in prossimità di dati che alterano l'andamento del mercato.
Non era una operazione da fare che ho voluto rischiare visto che avevo appena guadagnato 14400 dollari.
Mi sono preso un rischio e ho perso 2,75 cent (2 lotti a 58 e 2 a 58,5) x 4 x 100 = 1100 dollari.
Ne posso prendere di stop ancora....!

Ps. Cmq il target della S2 era 3,65/70. Io ho anticipato la chiusura a 50,5 avendo guadagnato parecchio, ma la tecnica corretta era quella di rimanere dentro continuando al alzare lo stop loss e il guadagno sarebbe stato molto più alto.
Ma io sono contento lo stesso.
In meno di un mese sono cmq 13300 dollari di gain.
Ora aspetto una nuova S2 (forse lunedì?) per rientrare short

Ciao Mav scusa ma io mi trovo un top sul Sugar a Luglio 2012 a 24,83 dovrebbe esser partito li L'annuale inverso secondo me..tu dove llo faresti partire?? x' 19,02...

io parlo che e' partito un annuale sul sottostante, mentre l'inverso si e' girato al ribasso generando un mensile al ribasso

Neo... È inutile che punti subito il dito... Sono stato il primo a dire che questi metodi nn funzionano se si verificano in prossimità di dati che alterano l'andamento del mercato.
Non era una operazione da fare che ho voluto rischiare visto che avevo appena guadagnato 14400 dollari.
Mi sono preso un rischio e ho perso 2,75 cent (2 lotti a 58 e 2 a 58,5) x 4 x 100 = 1100 dollari.
Ne posso prendere di stop ancora....!

Ps. Cmq il target della S2 era 3,65/70. Io ho anticipato la chiusura a 50,5 avendo guadagnato parecchio, ma la tecnica corretta era quella di rimanere dentro continuando al alzare lo stop loss e il guadagno sarebbe stato molto più alto.
Ma io sono contento lo stesso.
In meno di un mese sono cmq 13300 dollari di gain.
Ora aspetto una nuova S2 (forse lunedì?) per rientrare short

Non punto il dito contro...
dico soltanto che indipendentemente dal funzionamento della tua strategia, rimane una strategia che poki possono fare. facile scrivere che hai guadagnato 15000 dollari...
ma scrivi anche cosa comporta e cosa bisogna avere per poterla attuare.

1) una piatta che permetta il trading per tutto l'orario di negoziazione ( gas dalle 00.00 alle 23.15 ) solo Iwbank lo permette.
2) 4 contratti nat gas equivale ad una esposizioni di 144000$ (3,6$ a contratto.
3) quindi il loss/gain è su 144000$

il tuo stop è costato 1100 dollari, capisci che nn è da tutti.
e pensa al rischio se qualcuno si azzarda in una operazione del genere con una piatta che solitamente tradano dalle 8.00 alle 23.15, se durante la notte ti sale oltre lo stop ed al mattino devi chiudere a 3,7$ diventa un loss di 4000$.

MERCATO TAH: banche in calo dopo taglio rating Italia
Ora: 08/03/2013 18:29
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Nel mercato del trading after hour le banche sono
passate in rosso in scia alla notizia che Fitch ha tagliato il rating
sull'Italia a BBB+, outlook negativo, dopo il risultato inconcludente del
voto.

B.Popolare -1,27%, B.P.E.Romagna -1,25%, Intesa Sanpaolo -1,11%,
Mediobanca -1,07%, Ubi B. -0,97%, Unicredit -1,06% e B.P.Milano -0,98%.

"Il taglio del rating era atteso, nel caso in cui lo scenario politico
sarebbe stato incerto. Quindi non e' poi cosi' sconvolgente e non penso
che avra' molto effetto sui listini lunedi'. Fitch era l'agenzia che aveva
il rating piu' alto sull'Italia. Questa riduzione sicuramente portera' ad
una rivalutazione sulle banche, quindi gli operatori sul mercato after
hours stanno iniziando a vendere i titoli", ha detto un esperto contattato
da MF-Dowjones.

Prysmian perde lo 0,35%, Azimut H. lo 0,53%, Generali Ass. lo 0,39% e
Fiat lo 0,95% dopo aver guadagnato il 5,53% durante la seduta diurna.

Infine, in territorio positivo figurano Diasorin (+0,47%), Tenaris
(+0,45%) e B.Unicem (+0,43%).

Users who are viewing this thread

Back
Alto