ETC Natural Gas

nulla e' indifferente dall'altro che siano metodi, dati cicli ecc ......

Nulla accade per niente e qualsiasi cosa si può interpretare come si vuole ad esempio il dato di oggi fa ca...re se si prende come riferimento la media a 5 anni ecc ecc

Io rimango Dell idea che se tra 20 min e nei prox 2 run vengono confermate le carte delle temp i 4 sono raggiungibili.......

Poi attenzione nel mediare e' vero che si tien il prezzo medio vicino ma ci si espone d più e ogni variazione lascia il segno .....

nulla e' indifferente dall'altro che siano metodi, dati cicli ecc ......

Nulla accade per niente e qualsiasi cosa si può interpretare come si vuole ad esempio il dato di oggi fa ca...re se si prende come riferimento la media a 5 anni ecc ecc

Io rimango Dell idea che se tra 20 min e nei prox 2 run vengono confermate le carte delle temp i 4 sono raggiungibili.......

Poi attenzione nel mediare e' vero che si tien il prezzo medio vicino ma ci si espone d più e ogni variazione lascia il segno .....

Ognuno è libero di credere ciò che vuole...
Io ho avuto la fortuna di vedere i grandi broker all'opera in sala cambi a Londra x una settimana e ti assicura che delle previsioni del tempo non gliene frega proprio nulla... Anzi, molti di loro non sanno nemmeno cosa sia una media mobile...!
Ti ricordo anche che meno di 10 gg fa quando davo come target x il mio long i 3,70 tu e altri scrivevate che secondo voi non ci sarebbe mai arrivato... Al massimo 3,60...
Ora che siamo a 3,80 tu dici 4 e io 3 tra un mese.
Vedremo chi avrà ragione...

Ti ripeto... Vediamo tra un mese dove siamo... E chi aveva ragione... Così come ti ripeto che io nn guardo le previsioni e che x me sono stronzate. Io applico metodi e basta.
Il mio pmc è di 3,71 ora siamo a 79, sono sotto di 8 cent. 8*8 fa 64... Quindi 6400$ e nn oltre 8000...
Poi ti ripeto: i conti si fanno alla fine... Vediamo tra un mese... Freddo o caldo che faccia
come per me sono stronzate le tue S2 .:D
poi che tu possa guadagnare è buon per te, molto probabilmente pesa il fatto che ti puoi permettere di essere esposto per oltre 300000$.
diciamo che avere le spalle grosse aiuta molto...

Nulla di personale...
per me puoi postare tutti i segnali dei tuoi metodi, perche' è giusto che chi vuole li possa seguire.. il mio invito (fatto piu' volte) è quelle di provare ad essere meno arrogante.

Nulla di personale...
per me puoi postare tutti i segnali dei tuoi metodi, perche' è giusto che chi vuole li possa seguire.. il mio invito (fatto piu' volte) è quelle di provare ad essere meno arrogante.

Beh, è una cosa reciproca allora!!!
Cmq sbaglierò, ma secondo me il top l'abbiamo appena visto a 3,83. Nn credo andremo oltre.
Spalle grosse?
Io l'anno scorso quando ho cominciato a scrivere qui avevo 5000€ sul conto... Non mi sembra una gran cifra... Con i miei metodi tanto stronzate ora posso avere posizioni da 8/10 lotti di gas... Senza avere l'acqua alla gola...

Beh, è una cosa reciproca allora!!!
Cmq sbaglierò, ma secondo me il top l'abbiamo appena visto a 3,83. Nn credo andremo oltre.
Spalle grosse?
Io l'anno scorso quando ho cominciato a scrivere qui avevo 5000€ sul conto... Non mi sembra una gran cifra... Con i miei metodi tanto stronzate ora posso avere posizioni da 8/10 lotti di gas... Senza avere l'acqua alla gola...
Posso solo farti i miei migliori complimenti. tenere aperti 10 lotti sono una bella fortuna. ma te li sei guadagnati :up:,
pero' metti sempre sul personale le cose.. ho detto che i tuoi metodi sono stronzate per il semplice motivo che non hai rispetto per chi crede in altro.
ognuno segue il metodo che preferisce e trovo arrogante giudicare quello degli altri una stronzata. potresti semplicemente postare i tuoi segnali e la tua operativita' come fanno altri..vedi Mav, Foo e chiunque..poi chi legge è libero di seguire quello che gli aggrada.. non credi ?

Posso solo farti i miei migliori complimenti. tenere aperti 10 lotti sono una bella fortuna. ma te li sei guadagnati :up:,
pero' metti sempre sul personale le cose.. ho detto che i tuoi metodi sono stronzate per il semplice motivo che non hai rispetto per chi crede in altro.
ognuno segue il metodo che preferisce e trovo arrogante giudicare quello degli altri una stronzata. potresti semplicemente postare i tuoi segnali e la tua operativita' come fanno altri..vedi Mav, Foo e chiunque..poi chi legge è libero di seguire quello che gli aggrada.. non credi ?

Certo! Infatti nn ho mai detto che i loro metodi siano stronzate, anzi!!
Dico che seguire le previsioni x me nn è un metodo e nn lo condivido a prescindere... Un po' come dire che guadagno o perdo xchè il destino lo ha deciso... Un po' come giocare alla roulette o fare testa o croce.
Solo questo, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole, ma non diciamo che sia un metodo...

Ognuno è libero di credere ciò che vuole...
Io ho avuto la fortuna di vedere i grandi broker all'opera in sala cambi a Londra x una settimana e ti assicura che delle previsioni del tempo non gliene frega proprio nulla... Anzi, molti di loro non sanno nemmeno cosa sia una media mobile...!
Ti ricordo anche che meno di 10 gg fa quando davo come target x il mio long i 3,70 tu e altri scrivevate che secondo voi non ci sarebbe mai arrivato... Al massimo 3,60...
Ora che siamo a 3,80 tu dici 4 e io 3 tra un mese.
Vedremo chi avrà ragione...

Sai che mi hai fatto rileggere i miei post ..... Perché o mi esprimo male o il mio concetto che vi erano due blocchi molto vicini a 3,60 e in zona 3,70 che dovevano essere superati per poi aprire la strada del 4

Comunque no problem ...... E buone previsioni a tutti.....:no:no::no::no::no:

Ciao Foo, io sono uscito tempo fa dal long..per motivi di liquidita'..( peccato :( avrei voluto tenere ma nn potevo) e da allora sono flat, niente short.

ciao Neo, anche io :sad:, e quello che mi scoccia è che l'ho fatto senza seganli, solo per paura. Sono andato in gain, però poi quando sale così girano le balle. Comunque almeno tu non sei ancora posizionato short, anche qui mi girano le balle, ho anticipato senza avere segnali... E' il solito discorso, la disciplina. Boh ora stoppare mi pare un po assurdo, anche se secondo me si sono messi in testa di fare saltare gli stop. Ad ogni modo non dovrebbe mancare molto, nervi saldi.
C'è un potenziale Wolfe sullo shgas che indicherebbe quota 280. Boh, da prendere con le molle, anche perchè deve essere confermato. C'è poi l'annuale da chiudere, a me non risulta ancora chiuso. Ma vediamo che fa nei prossimi giorni.

Io una volta ogni tanto ho avuto ciulo ,,,,,ho tenuto duro ,,,ma domani quasi quasi realizzo perche' puzza di gas ,,,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto