ETC Natural Gas

volevo poi mettervi in guardia che sugli indici americani (sp500) si sta chiudendo un impulso (onda 5) e in teoria dovrebbe mancare domani o al massimo fino a lunedì. Poi si potrebbe ritracciare. E se scendono loro... Potrebbe però essere solo la chiusura del T+1, per cui non è affatto detto chesia finito il rialzo, per ora elementi per dirlo non ce n'è ad ogni modo aspetto per predere posizione

ciao Neo, anche io :sad:, e quello che mi scoccia è che l'ho fatto senza seganli, solo per paura. Sono andato in gain, però poi quando sale così girano le balle. Comunque almeno tu non sei ancora posizionato short, anche qui mi girano le balle, ho anticipato senza avere segnali... E' il solito discorso, la disciplina. Boh ora stoppare mi pare un po assurdo, anche se secondo me si sono messi in testa di fare saltare gli stop. Ad ogni modo non dovrebbe mancare molto, nervi saldi.
C'è un potenziale Wolfe sullo shgas che indicherebbe quota 280. Boh, da prendere con le molle, anche perchè deve essere confermato. C'è poi l'annuale da chiudere, a me non risulta ancora chiuso. Ma vediamo che fa nei prossimi giorni.

Ciao Foo, purtroppo avevo dovuto liquidare per altre esigenze...:wall:.
Cmq come gia' detto da tempo, sto lontano dallo short. a parte qualche sciaquone tipico del gas, la situazione sembra ancora in miglioramento. e in questi ultimi giorni il contango si è molto ridotto. ovvio che nn vi è mai nulla di certo ma al momento è cosi.

07:22 DJ Lindt Says Economic Downturn Won't Hit Luxury Chocolate Demand

Testo: ZURICH -- Chocoladefabriken Lindt & Spruengli AG (LISN.EB) Friday said it expects to be relatively unaffected by slowing economies with cash-strapped customers reluctant to give up high quality chocolate as it reported a 10% increase in net profit for 2012.

MAIN FACTS:
- Net profit rose to CHF271.9 million in 2012 from CHF246.5 million a year earlier.
- 2012 Sales rose 7.3% to CHF2.67 billion from CHF2.49 billion in 2011.
- Organic sales growth of 6.8%.
- Says the slowing global economy and rising unemployment might undermine general consumer mood, especially in southern European countries.
- "Our experience as a premium chocolate manufacturer confirms that Lindt quality chocolate is relatively unaffected by prevailing economic sentiment and that consumers are reluctant to dispense with high product quality and an excellent taste experience, even in tough times," the company says.
- Keeps its long term objective of 6% to 8% organic growth and increasing its operating profit margin of 6% to 8%.
- "Here, not only the key markets in Europe and North America but also the new emerging markets in Russia, Asia and South America will play a role," the company says.
- Says it will invest CHF250 million in two charitable foundations to pursue sustainability in the cocoa industry, and provide training for professionals in the chocolate industry.

Cosa consigliate come materia prima differente dal natural se qualcuno non ne ha abbastanza!!!!!!

È qualcuno conosce uno strumento efficiente x andare sul VIX

Grazie se possibile urge risposta sil VIX

Users who are viewing this thread

Back
Alto