ETC Natural Gas

stavo guardando i cicli di lungo sul gas, parlo del 10 anni. Dopo questa coda rialzista secondo me difficilmente torneremo sui minimi di aprile dello scorso anno o addirittura sotto, ergo penso che possiamo dare quasi per certo che sia partito il pluriennale. Per cui alla fine di questo annuale è opportuno attrezzarsi con il long. Se poi partono davvero con la vendita all'estero allora avremo un uptrend importante con dei fondamentali tecnici interessantissimi

sul rame bisogna invece fare attenzione siamo sul finire del terzo anno di un quinquennale. é probabile che il prossimo annuale sara tendenzialmente ribassista . Però rimango della idea che un cippino tra non molto si possa provare. Io son già dentro con una piccola quota che più avanti incrementerò. Manca però almeno un altro annuale ribassista per cui non è da tenere più di 1 o 2 mesi un trimestrale al massimo a seconda di come si comporta.

sugli indici (SP500 e DAX) abbiamo iniziato un nuovo T+1. Secondo me però una correzione è iniziata o inziaerà a breve. Attendo segnale

stavo guardando i cicli di lungo sul gas, parlo del 10 anni. Dopo questa coda rialzista secondo me difficilmente torneremo sui minimi di aprile dello scorso anno o addirittura sotto, ergo penso che possiamo dare quasi per certo che sia partito il pluriennale. Per cui alla fine di questo annuale è opportuno attrezzarsi con il long. Se poi partono davvero con la vendita all'estero allora avremo un uptrend importante con dei fondamentali tecnici interessantissimi
:up:

mi son girate le palle dover uscire da LNGA per far cassa..e giustamente appena uscito fa' il rialzo che mi aspettavo.
Cmq è da mesi che sono positivo sul gas e condivido il post di Foo.
se mantengono un livello produttivo in equilibrio, i minimi devastanti che abbiamo visto i mesi scorsi dovrebbero essere un ricordo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto