sparo le mie due caxxate wekendali e poi mi eclisso per il meritato riposo :
indici, sono long su dax e MIB, Ho segnale, come già detto, di ripartenza nuovo T+2 (mib) e T+1 DAX, dovrebbe essere l'inizio di un nuovo T+1 alemno sul mib, sul dax non è chiaro dato che li potrebbe non essere ancora finito il vecchio. Perciò son dentro con piccole quote nel caso che debba ancora ritracciare. Ad ogni modo profilo prudente.
Sul Rame sono long ma anche qui con una piccola quota sono ancora possibili ritracci prima della vera ripartenza, non ha ancora toccato quota 3.27 dove passa una trend importante che deve reggere. Li si può incrementare, secondo la mia modesta opinione.
Sul gaz, sigh, sono short, a parte l'incazzatura per la evidente minkiatona, a mio avviso ci sono molti motivi per aspettarsi un ritracciamento nelle prossime settimane ragion per cui sto short per il momento, ma la posizione deve essere corretta appena possibile.
In merito ai segnali nascosti che io (penso) di leggere, noto:
1) divergenza tra prezzi e oscillatori ciclici, che di solito indica una immimente fase di inversione
2) Divergenza tra RSI e prezzi
3) La struttura dell'onda in corso appare una "diagonale finale"
4) la struttura dell'onda Cycle in corso è a 5 onde e questa è la quinta. Le onde sono tutte circa di pari lunghezza e siamo ormai all'esaurimento anche della quinta
Sono solo indizi, ma mi fan ben sperare-
Ciao a tutti foo...