ETC Natural Gas (51 lettori)

foo fighter

Forumer storico
MIB: Divergenza riba marcata sull'indicatore degli intermedi. Di solito indica l'inizio di una correzione dell'intermedio, e forse in questo caso anche del semestrale. Siccome è molto in alto dovrebbe impiegare un bel po a scendere. Considerando i tempi ritengo che ci voglia questo mensile che è in chiusura più un secondo. Ovviamente che poi scenda e quanto è da vedere, potrebbero anche lateralizzare.
 

foo fighter

Forumer storico
Sul Dax non ho al momento evidenze di divergenze o altro. MOlto solido il trend long. Anche qui ho aperto uno short. Stop pronti se noto divergenze e ripartenze long. A me sembra che debba correggere guardando i TF a 1h e giornalieri.
 

foo fighter

Forumer storico
Gold, che rottura di palle. Sono short ma non ha fatto al momento dei movimenti significativi. Mi attenderei un target finale di questo intermedio attorno ai 1100 USD. Tuttavia ora siamo in posizione di doppio minimo. Deve sfondare o mi rimbalza sulle gengive. Cruciale rompere quota 1251....
 

foo fighter

Forumer storico
sono entrato short sul gas. Stop rigoroso se supera il max. Provo chiusura dell'attuale T+1. Ho delle buone divergenze ribassiste, ma che potrebbero anche essere semplicemente la fine del primo settimanale. In tal caso riprenderà la salita (e quindi si stoppa lo short subito).
 

mavtop

Forumer storico
gas: segnale di debolezza sul T+1 arrivato siamo a quota < 3,51$

eventuale prossimo TOP del nuovo tracy < 3,662$ se il segnale verra' rispettato.

ricordo che i segnali di allarme nella 1a meta' di un ciclo non sempre vengono rispettati nella 2a meta'.
 

foo fighter

Forumer storico
boh per ora tengo lo sh sul gaz... Pensavo che mi avrebbero inkiummato e invece (per ora no) Ovviamente lo faranno dopo la chiusura. Rimando a domani il probabile loss. :lol: Sperando che non facciano un +10% .... Argh
 

NEO_99

Forumer storico
Gold, che rottura di palle. Sono short ma non ha fatto al momento dei movimenti significativi. Mi attenderei un target finale di questo intermedio attorno ai 1100 USD. Tuttavia ora siamo in posizione di doppio minimo. Deve sfondare o mi rimbalza sulle gengive. Cruciale rompere quota 1251....
Ciao Foo, Che strumento usi per il gold ?
 

NEO_99

Forumer storico
gas: segnale di debolezza sul T+1 arrivato siamo a quota < 3,51$

eventuale prossimo TOP del nuovo tracy < 3,662$ se il segnale verra' rispettato.

ricordo che i segnali di allarme nella 1a meta' di un ciclo non sempre vengono rispettati nella 2a meta'.
Ciao Mav, Silver ? abbiamo toccato il fondo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto