ETC Natural Gas (86 lettori)

NEO_99

Forumer storico
doveva chiudere un T+3 e T+4 inverso e credo che lo abbiamo fatto

ieri ha dato segnale chiusura T+2 del sottostante ma io ho voluto aspettare a vendere che si riprendesse un po' (ieri sarei uscito un po' meglio di oggi dal long) ma ci puo' stare.

volevo entrare short ma non mi hanno preso l'ordine.

Ora puo' fare una lingua inversa se vuole o ripartire con nuovo T+3 inverso e allora si iniziera' a scendere almeno all'inizio.

Poi dipendentemente dalla discesa decideranno se:

a) andare a chiudere T+7 inverso e quindi fase long di lungo periodo

b) aprire nuovo T+6 e T+7 inverso e quindi fase short di lungo periodo

se ci riesco piu' tardi provo a postare, altrimenti domani mattina.

mav_top


Sto Silver... ma quando parte con decisione :(
 

Starchild

Forumer attivo
acquistati 8.100 pezzi a 0,0374 di LNGA.MI (long natural gas) 15a mediata

nuovo pmc 0,1349 con 54803 pezzi

so temerario io :)


mi associo all'imbocca al lupo! :D Io ho esitato e ho lasciato.. ma domani .. boh.. forse
Avevo reiniziato nei giorni scorsi con degli short rivenduti troppo presto (da 145 a 153) e cmq, con un piccolo gain.. tanto per riscaldare i tasti :D
 

mavtop

Forumer storico
mi associo all'imbocca al lupo! :D Io ho esitato e ho lasciato.. ma domani .. boh.. forse
Avevo reiniziato nei giorni scorsi con degli short rivenduti troppo presto (da 145 a 153) e cmq, con un piccolo gain.. tanto per riscaldare i tasti :D

mica porterete iella :) sgrat sgrat

ero indeciso, pero' secondo me, ci sara' una nuova fase long almeno iniziale per l'inizio del T+1 e poi andremo a chiudere mensile e T+3 del sottostante.

Spero di riuscire ad uscirne indenne e magari recuperare qualcosina dei long che ancora ho in canna :) (per l'appunto 15a mediata).

In ogni caso se dovesse scendere ho la copertura SHORT (certo non in leva) ma meglio che un calcio dove dico io e' :)
 

mavtop

Forumer storico
secondo me basta aspettare le 20:00 e da li capiremo dove piu' o meno andare.

se lateralizza allora poi si scende pian pianino, se invece dovesse scrollare allora si scende ancora fino al prossimo T-1

se invece sale un po' (magari tanto :) ) allora potremmo iniziare il nuovo T+1 e farci un paio di giorni in uptrend
 

Users who are viewing this thread

Alto