NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

comunque euro che non collassa e usd index che non è che sia poi sulla luna.......

c'è qualcosa che non funziona.......:wall:

Appello Di Pietro, aboliamo province
Ci sarebbe un risparmio di quattro miliardi
04 agosto, 18:08

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - Sono in tanti a difendere le Province perche' si sistemano 30 o 40 consiglieri, si da' lo stipendio a oltre cento presidenti, si attivano un mare di consulenze, di incarichi, di contratti e contrattini. Insomma, e' una spesa pubblica inutile, dispendiosa e molte volte familistica''. Con queste parole Antonio Di Pietro lancia un appello video sul suo blog nel quale torna alla carica sull'abolizione delle Province e della legge elettorale ''porcellum''.

questa è opposizione :up:

basterebbe questa decisione per uscire dalla palude in cui ci siamo ficcati.......solo casini e dipietro sono favorevoli all'abolizione delle province...ricordatelo bene!!!

comunque euro che non collassa e usd index che non è che sia poi sulla luna.......

c'è qualcosa che non funziona.......:wall:

e come può collassare contro il $ ... loro stanno nella kakka più di noi .. guarda invece come crakka contro il chf .. la bns tra poko chiude i battenti e magari ci chiedono A NOI i soldi per salvarla .....:wall::wall:

Appello Di Pietro, aboliamo province
Ci sarebbe un risparmio di quattro miliardi
04 agosto, 18:08

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - Sono in tanti a difendere le Province perche' si sistemano 30 o 40 consiglieri, si da' lo stipendio a oltre cento presidenti, si attivano un mare di consulenze, di incarichi, di contratti e contrattini. Insomma, e' una spesa pubblica inutile, dispendiosa e molte volte familistica''. Con queste parole Antonio Di Pietro lancia un appello video sul suo blog nel quale torna alla carica sull'abolizione delle Province e della legge elettorale ''porcellum''.

questa è opposizione :up:

basterebbe questa decisione per uscire dalla palude in cui ci siamo ficcati.......solo casini e dipietro sono favorevoli all'abolizione delle province...ricordatelo bene!!!

ieri è stato un mito .. ma la cosa che mi convince sai qual'è predica bene razzola male ... inizi a dare l'esempio il suo partito a prendere solo 3 mila euro di stipendio e rinunci a tutte le agevolazioni .. allora avrà il mio voto prima no ... per ora solo 5 stelle ... poi vediamo ...

se i cani chiudono verdi, avremo al conferma che ungay e flocio :D

se chiudono verdi ottima occasione per shortare di nuovo... l'oro è crollato per richieste

As expected, the massive global rout is shifting to the best performing asset: gold, which courtesy of pervasive repo desk margin calls (which are merely trying to preserve capital for their TBTF holding companies) is seeing liquidations to satisfy collateral margin requirements.

Margin Calls Force Start Of Gold Liquidation | ZeroHedge

qs volta mi sa che krakka davvero tutto ...

e come può collassare contro il $ ... loro stanno nella kakka più di noi .. guarda invece come crakka contro il chf .. la bns tra poko chiude i battenti e magari ci chiedono A NOI i soldi per salvarla .....:wall::wall:

lascia stare il chf che è caso a parte.......

che piaccia o meno nei momenti di gran mèrdone (fino a ieri) il dollaro era "safe"....

'sto giro è strano.....:-?

certo che a guardarlo così il usd index ha tutto il tempo di sparare sulla luna nei prossimi giorni.....

non oso immaginare dove finirebbe questo, però......:(

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53,2 KB · Visite: 92
ieri è stato un mito .. ma la cosa che mi convince sai qual'è predica bene razzola male ... inizi a dare l'esempio il suo partito a prendere solo 3 mila euro di stipendio e rinunci a tutte le agevolazioni .. allora avrà il mio voto prima no ... per ora solo 5 stelle ... poi vediamo ...

finche sara' un piccolo partito una decisione del genere unilaterale toglierebbe solo risorse all'IDV.....segui lanutti, e altre proposte del partito dicono un sacco di cose giuste...adesso non faccio il portavoce del partito ...metti mi piace su facebook cosi' ti tieni informato .......
sta raccogliendo firme per abolire il porcellum, le province etc etc....
le cose si cambiano cosi' ...senno' ci sta il mitra... :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto