Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...
se non si ferma a 6335 next step 6115 ci sono setup ovunque mensile dax weekly fuzzy prox settimana, quelli in corso dovrebbero essere dei minimi per parecchio tempo.. speriamo..
se non si ferma a 6335 next step 6115 ci sono setup ovunque mensile dax weekly fuzzy prox settimana, quelli in corso dovrebbero essere dei minimi per parecchio tempo.. speriamo..
gio ho shortato estx50 a 2417, una pisciata e l'ho chiuso a 2382 e non 1 contratto.. alzi gli okki 1 secondo e ti infilano un kaktus in kulo + /- 150 pt ... è isteria questa...
quello che i mkt aspettano e potrebbe arrivare in qualsiasi momento è:
decisione di un QE3 e la definizione chiare di un accordo EU altrimenti si sgretola avanti tutto..
imho
gio ho shortato vg a 2417, una pisciata e l'ho chiuso a 2382 e non 1 contratto.. alzi gli okki 1 secondo e ti infilano un kaktus in kulo + /- 150 pt ... è isteria questa...
quello che i mkt aspettano e potrebbe arrivare in qualsiasi momento è:
decisione di un QE3 e la definizione chiare di un accordo EU altrimenti si sgretola avanti tutto..
imho