NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

ieri è stato un mito .. ma la cosa che mi convince sai qual'è predica bene razzola male ... inizi a dare l'esempio il suo partito a prendere solo 3 mila euro di stipendio e rinunci a tutte le agevolazioni .. allora avrà il mio voto prima no ... per ora solo 5 stelle ... poi vediamo ...
seeeeee e con tremila € con cosa le paga le zoccolone a parole?

se chiudono verdi ottima occasione per shortare di nuovo... l'oro è crollato per richieste

As expected, the massive global rout is shifting to the best performing asset: gold, which courtesy of pervasive repo desk margin calls (which are merely trying to preserve capital for their TBTF holding companies) is seeing liquidations to satisfy collateral margin requirements.

Margin Calls Force Start Of Gold Liquidation | ZeroHedge

qs volta mi sa che krakka davvero tutto ...

stavolta la vedo nera per il breve......o sospendono la borsa per una settimana ...tempo per prendere una decisione politica importante per ridare fiducia al paese.....o domani mattina prendono decisioni straordinarie sulla spesa......oppure il nano se ne va affncgulo ...che è ancora meglio e mettono un governo tecnico che non deve essere assoggettato al voto degli elettori... :wall::wall:

seeeeee e con tremila € con cosa le paga le zoccolone a parole?

metti che ci è andato una volta oppure un mezzo sospetto ,adesso passa pure per puttaniere :wall::wall:

ti pare che feltri non abbia le foto e non lo schiaffava in prima pagina? non aspetano altro per smerdarlo :D

senti questo ......ha virato :D

Casini,stop litania richiesta dimissioni
C'e' qesto governo? Almeno che governi
04 agosto, 17:54

sara' la stampella futura del governo :wall:

buona sera

il 16 davanti è arrivato , non vorrei il 15 caxxo.

c'è panico ora... speriamo bastino circa questi valori

:ciao:

Allegati

• ESTOXX 50 Full0911 Future.png
    ESTOXX 50 Full0911 Future.png
    39,2 KB · Visite: 90
  • FTSE Mib Full0911.png
    FTSE Mib Full0911.png
    28,1 KB · Visite: 93
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back