Rindomenceslao Forumer storico 9 Novembre 2020 #11 giuro che se anche domani ci piantano un gap up , vado da Treviso a Catania in monopattino!! ( che non ho ... ma lo compro) zio porc!
giuro che se anche domani ci piantano un gap up , vado da Treviso a Catania in monopattino!! ( che non ho ... ma lo compro) zio porc!
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Novembre 2020 #12 Rindomenceslao ha scritto: giuro che se anche domani ci piantano un gap up , vado da Treviso a Catania in monopattino!! ( che non ho ... ma lo compro) zio porc! Clicca per allargare... dici niente su autogrill..................?
Rindomenceslao ha scritto: giuro che se anche domani ci piantano un gap up , vado da Treviso a Catania in monopattino!! ( che non ho ... ma lo compro) zio porc! Clicca per allargare... dici niente su autogrill..................?
Rindomenceslao Forumer storico 9 Novembre 2020 #13 vetro ha scritto: dici niente su autogrill..................? Clicca per allargare... SEEEEE!!!! Scrivo da tablet.. non riesco ad inserire le emoticons... non so il perche'.... grande autogrill !!! Voglio vedere cosa fara' domani
vetro ha scritto: dici niente su autogrill..................? Clicca per allargare... SEEEEE!!!! Scrivo da tablet.. non riesco ad inserire le emoticons... non so il perche'.... grande autogrill !!! Voglio vedere cosa fara' domani
Rindomenceslao Forumer storico 11 Novembre 2020 #14 ancora un gap up!! bastaaaaaa!! ma si rendono conto che hanno rotto il c...zo?????
Rindomenceslao Forumer storico 12 Novembre 2020 #15 vetro sei ancora dentro ad Autogrill?? io ho chiuso il 60% della posizione..
Rindomenceslao Forumer storico 16 Novembre 2020 #16 up....vetro ci sei?? sei ancora dentro ad Autogrill??