'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buona parte ....portata a casa.
Se scende come dice Eusebio......cartuccera pronta

Fosse stato ad un'ora in cui ero al pc a quei prezzi avrei comprato anch'io qualche spicciolo.
Ma un crollo così evidente mi ha pensare che lo ritesteranno altrimenti non ha alcun senso aver venduto tutto così in pochi secondi/minuti. Con una certa diluizione non si sarebbero fatti così male.

L'altra volta in cui si é verificato un crollo delle crypto, subito dopo é ripartito il dow jones. Non sapremo mai se ci sono accordi dietro, magari per mantenere su l'economia senza stampare e limitando l'inflazione. Comunque a sto giro mi sono caricato ben benino di DJ. sull'affondo.
Su coinbase ho un buon PMC, tutti lo danno come best buy, ma continua a fare peggio del nasdaq. Speriamo bene.
Se continuano a scendere le crypto provo a fare ingressi anche io, magari su più coin. Tu Wanted sei solo su bitcoin o anche su altre? Potrebbe avere senso fare ingressi anche su altro altcoin o sulle crypto ha poco senso diversificare nel senso che se va giù bitcoin va giù tutto?

Occhio al Gold

XAUUSD Täglich.png

Entrato anche su COMP.
E con le Altcoin per adesso sono a posto. Se ci saranno ulteriori crolli (ovvero dimezzamenti) valutero´ il da farsi, altrimenti torno a dormire. :-o

L'altra volta in cui si é verificato un crollo delle crypto, subito dopo é ripartito il dow jones. Non sapremo mai se ci sono accordi dietro, magari per mantenere su l'economia senza stampare e limitando l'inflazione. Comunque a sto giro mi sono caricato ben benino di DJ. sull'affondo.
Su coinbase ho un buon PMC, tutti lo danno come best buy, ma continua a fare peggio del nasdaq. Speriamo bene.
Se continuano a scendere le crypto provo a fare ingressi anche io, magari su più coin. Tu Wanted sei solo su bitcoin o anche su altre? Potrebbe avere senso fare ingressi anche su altro altcoin o sulle crypto ha poco senso diversificare nel senso che se va giù bitcoin va giù tutto?

Ciao
No . Sono solo su Bitcoin .
Ne pikkio solo uno . A mio avviso ( parere personale ) non credo serva più di tanto diversificare sulle crypto.
Anche perché il rischio esiste.......
sai come la penso sulle crypto.
Magari abbiamo già visto i massimi e nessuno garantisce che li rivedi.
Quindi dentro ma.....sotto controllo con una perdita max.

Users who are viewing this thread

Back
Alto