'Ndo vanno? (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
Buona parte ....portata a casa.
Se scende come dice Eusebio......cartuccera pronta

Fosse stato ad un'ora in cui ero al pc a quei prezzi avrei comprato anch'io qualche spicciolo.
Ma un crollo così evidente mi ha pensare che lo ritesteranno altrimenti non ha alcun senso aver venduto tutto così in pochi secondi/minuti. Con una certa diluizione non si sarebbero fatti così male.
 

Poor 2

Nuovo forumer
L'altra volta in cui si é verificato un crollo delle crypto, subito dopo é ripartito il dow jones. Non sapremo mai se ci sono accordi dietro, magari per mantenere su l'economia senza stampare e limitando l'inflazione. Comunque a sto giro mi sono caricato ben benino di DJ. sull'affondo.
Su coinbase ho un buon PMC, tutti lo danno come best buy, ma continua a fare peggio del nasdaq. Speriamo bene.
Se continuano a scendere le crypto provo a fare ingressi anche io, magari su più coin. Tu Wanted sei solo su bitcoin o anche su altre? Potrebbe avere senso fare ingressi anche su altro altcoin o sulle crypto ha poco senso diversificare nel senso che se va giù bitcoin va giù tutto?
 

percefal

Utente Old Style
Occhio al Gold

XAUUSD Täglich.png
 

percefal

Utente Old Style
Entrato anche su COMP.
E con le Altcoin per adesso sono a posto. Se ci saranno ulteriori crolli (ovvero dimezzamenti) valutero´ il da farsi, altrimenti torno a dormire. :-o
 

WANTED

Forumer storico
L'altra volta in cui si é verificato un crollo delle crypto, subito dopo é ripartito il dow jones. Non sapremo mai se ci sono accordi dietro, magari per mantenere su l'economia senza stampare e limitando l'inflazione. Comunque a sto giro mi sono caricato ben benino di DJ. sull'affondo.
Su coinbase ho un buon PMC, tutti lo danno come best buy, ma continua a fare peggio del nasdaq. Speriamo bene.
Se continuano a scendere le crypto provo a fare ingressi anche io, magari su più coin. Tu Wanted sei solo su bitcoin o anche su altre? Potrebbe avere senso fare ingressi anche su altro altcoin o sulle crypto ha poco senso diversificare nel senso che se va giù bitcoin va giù tutto?

Ciao
No . Sono solo su Bitcoin .
Ne pikkio solo uno . A mio avviso ( parere personale ) non credo serva più di tanto diversificare sulle crypto.
Anche perché il rischio esiste.......
sai come la penso sulle crypto.
Magari abbiamo già visto i massimi e nessuno garantisce che li rivedi.
Quindi dentro ma.....sotto controllo con una perdita max.
 

Users who are viewing this thread

Alto