'Ndo vanno? (2 lettori)

Poor 2

Nuovo forumer
Te lo spiego io. @WANTED ritiene immotivatamente che la mia gestione del capitale, delle percentuali e delle leve sia sconsiderata. In fondo a settembre ho ricominciato dopo anni a tradare e da allora ho prima raddoppiato il capitale, poi perso tutto il gain e ora nuovamente raddoppiato il capitale. Al momento mi sono imposto di non Tradare più per molto tempo e mi resta in gioco solo coinbase da 227.
Obbiettivamente la mia equiy line é più volatile delle crypto , ma una volta spesi sono gain
 

WANTED

Forumer storico
Te lo spiego io. @WANTED ritiene immotivatamente che la mia gestione del capitale, delle percentuali e delle leve sia sconsiderata. In fondo a settembre ho ricominciato dopo anni a tradare e da allora ho prima raddoppiato il capitale, poi perso tutto il gain e ora nuovamente raddoppiato il capitale. Al momento mi sono imposto di non Tradare più per molto tempo e mi resta in gioco solo coinbase da 227.
Obbiettivamente la mia equiy line é più volatile delle crypto , ma una volta spesi sono gain

Infatti come da anni sostengo......ritengo immotivata la gestione.
E confermo da buon amico.
Magari serve a farti drizzare un po più le orecchie.
:lol: :lol:
 

Poor 2

Nuovo forumer
Bitcoin é vicino a 39000 con un bel +3% e coinbase ancora macina su e giù tra 232 e 242 a circa -3%. Il mio non é un parere assimilabile a quello di un guru di borsa, ma mi puzza di sola. Dovrebbe crescere di valore anche in periodi negativi per le cripto perché le transazioni comunque avvengono, ma che scenda anche quando le cripto salgono non me lo riesco a spiegare.
 

Poor 2

Nuovo forumer
Eth si è dato fino alla fine dell'anno per il passaggio a POS però sono rientrato ugualmente su eth/btc, se non altro perché il crollo è stato eccessivo e ancora credo nel progetto eth. Ma ormai non conviene puntare direttamente su monete che non abbiano bisogno di mining? In questo affondo ho preso anche stellar per esempio, che si era afflosciata da 0.8 a 0.19 in un niente, ma la piattaforma che uso(IG) mi rendo conto che è ancora poco fornita e tante monete non le tratta. Che piattaforma conviene usare per tradare cripto?
 

percefal

Utente Old Style
Di sicuro una piattaforma affidabile. Coinbase o Binance, per esempio.
In Germania Bison (di proprietà Börse Stuttgart), anche se per il momento l‘offerta è limitata a cinque valute.
 

Users who are viewing this thread

Alto