Stic@zzi Guest 20 Novembre 2020 #111 quelli che le hanno e ci credono nel lungo si aspettano una crisi bancaria e soprattutto della moneta fiat
quelli che le hanno e ci credono nel lungo si aspettano una crisi bancaria e soprattutto della moneta fiat
Coramina out of this world 20 Novembre 2020 #112 PILU ha scritto: Una domanda mi nasce spontanea... Potremo scegliere quale vaccino tra tutti quelli disponibili? Clicca per allargare... Ci saranno altre discriminazioni? ... pochissimi ricchissimi e poi tutti gli altri? Dovranno fare una quarantena anche quelli che si vaccinano? o una volta vaccinato il virus non esiste più? Boh... ne vedremo di tutti i colori Buon fine settimana a tutti
PILU ha scritto: Una domanda mi nasce spontanea... Potremo scegliere quale vaccino tra tutti quelli disponibili? Clicca per allargare... Ci saranno altre discriminazioni? ... pochissimi ricchissimi e poi tutti gli altri? Dovranno fare una quarantena anche quelli che si vaccinano? o una volta vaccinato il virus non esiste più? Boh... ne vedremo di tutti i colori Buon fine settimana a tutti
PILU STATE SERENI 23 Novembre 2020 #115 Stic@zzi ha scritto: appropò di bitcoin ho fatto questo... Vedi l'allegato 582198 Clicca per allargare... E quindi?
Stic@zzi ha scritto: appropò di bitcoin ho fatto questo... Vedi l'allegato 582198 Clicca per allargare... E quindi?
Stic@zzi Guest 23 Novembre 2020 #116 e quindi ci sono investitori grossi che scommettono sul bitcoin come sostituto dell'oro
percefal Utente Old Style 24 Novembre 2020 #120 percefal ha scritto: Guardati il grafico di Ripple ;-) Clicca per allargare...