Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ne parla da diverso tempo.
Se Bitcoin dovesse prendere il posto del 20% dell‘oro come „bene rifugio“, la quotazione sarà esattamente 100.000.
Ne parlai scrissi qualche settimana fa.
Non solo: da qualche mese esiste almeno un ETN a replica fisica, ed in più a breve (non sono sicuro se già da gennaio) sarà possibile effettuare scambi e pagamenti anche su PayPal.
Dimenticavo: anche S&P creerà un indice sulle criptovalute.
un giro l'ho fatto e sono uscito troppo presto... mi bastano i futures sugli indici i bitcoin bisogna crederci e stare dentro e io non sono tipo da lungo termine
Se ne parla da diverso tempo.
Se Bitcoin dovesse prendere il posto del 20% dell‘oro come „bene rifugio“, la quotazione sarà esattamente 100.000.
Ne parlai scrissi qualche settimana fa.
Stiamo a vedere.
Per adesso restarne fuori è scriteriato. E personalmente con le plusvalenze ho quasi recuperato tutto il capitale investito, il che significa che poi può pure crollare, chè tanto soldi non ne perdo
Stiamo a vedere.
Per adesso restarne fuori è scriteriato. E personalmente con le plusvalenze ho quasi recuperato tutto il capitale investito, il che significa che poi può pure crollare, chè tanto soldi non ne perdo