'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
AAA CERCASI CORREZIONE :d:

Sbracati i 35.000.
E meno male che marofib non ha potuto shortare :rotfl:

puo' andare anche a 1 milione, cio' non toglie che un trader che si rispetti deve star lontano
se vedi uno che spera nel btc per sbarcar il lunario e' all'ultima spiaggia...puo' raccontare poi quello che vuole

Marofib, adesso senza scherzi.

Io posso anche condividere il tuo punto di vista, ma DJ/S&P (che realizzeranno quest´anno un indice sulle criptovalute) e diversi operatori istituzionali (fra cui banche, notizia di questi giorni che BBVA apre una divisione Krypto), non credo possano essere definiti "trader che non si rispettino".

C´e´ pero´ un dato di fatto: ad oggi il Bitcoin e´ fortemente richiesto.
C´e´ un un altro dato concreto: si stanno creando le condizioni perche´ il Bitcoin possa essere ancora piu´ fortemente richiesto (vedi ETN, vedi PayPal, vedi -appunto- l´indicizzazione da parte di DJ/S&P e le posizioni degli istituzionali).

Se si vuole tradare senza tener conto di questi dati, si e´ liberissimi di farlo. Del resto e´ da questa estate che sul forum leggo di fantaguru (che poi puntualmente spariscono nel nulla) a predicare di crolli imminenti e di indici FTSE Mib a 6.500 punti, ignorando dati e fatti che dimostrano il contrario.

Ricorda pero´ una cosa: il Bitcoin ha una caratteristica che "un trader che si rispetti" cerca disperatamente: una estremamente forte volatilita´.
"Un trader che si rispetti" sfrutta questa caratteristica a suo vantaggio. Se non lo fa, non e´ "un trader che si rispetti", ma un cassettista di BTP che deve pregare tutti i santi giorni che l´Italia non fallisca.

tutti i grandi players investono su qualsiasi articolo respiri...ma quanto? 0.00
ora un investitore privato quanto puo' investire nel btc?....seriamente
questa sicuramente piccolissima frazione sara' in grado di cambiare il suo destino?.....NO

oggi è stato un bel long poi hanno iniziato a innervosirsi peccato

1609966948286.png

accazzum si è fatto bei punti oggi peccato per la fiammata vix che mi ha fatto chiudere altrimenti portavo over, vix permettendo domani si riapre long accazzum

1609972233948.png

Mercato molto pericoloso.. La famosa esuberanza irrazionale ormai ha raggiunto livelli record... Se i tbond continuano a salire come rendimento e il dollaro a indebolirsi neanche la fed può tappare le voragini

il mercato è sempre pericoloso, ma se hai paura non entri mai, si trada long finchè non vengono rotti certi livelli poi o si ha il coraggio di shortare o si flatta in attesa che il mercato si stabilizzi, non si può stare fermi mesi solo perchè si pensa che il mercato sia in bolla se vogliono salgono per anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto