Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che vedere un terzo in fumo in un giorno... Questa roba non dovrebbe essere quotata... È peggio di una bisca... Altro che analisi fondamentale... Anni di studi buttati via... Economisti oramai fuori da questo mondo.. I nobel all'economia li dovrebbero dare in beneficenza..
Certo che vedere un terzo in fumo in un giorno... Questa roba non dovrebbe essere quotata... È peggio di una bisca... Altro che analisi fondamentale... Anni di studi buttati via... Economisti oramai fuori da questo mondo.. I nobel all'economia li dovrebbero dare in beneficenza..
Con questa liquidità non è certo una novità.. Vedi kodak ad esempio...
Io se devo fare scommesse sul mercato preferisco il casinó..
Ci si diverte di più
Con questa liquidità non è certo una novità.. Vedi kodak ad esempio...
Io se devo fare scommesse sul mercato preferisco il casinó..
Ci si diverte di più
tu forse io non mi diverto per nulla al casinò, non vedo molte differenze di pericolosità tra il bitcoin e un minisp che trado, se sp scende del 3% perdo 1/3 del margine sono 5000$ su 15000 di margine...
mi era venuta voglia di impostare stamattina un acquisto di 500/1000 euro su Signal ( visto che molti probabilmente chiuderanno whatsapp ) e che era già passata da 0,60 del 07/01/2021 a 7 del 09/01/2021. Arrivata anche a 40 oggi.