'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' un virus ad RNA...singolo filamento...quindi molto instabile.....il vaccino e' una chimera
ogni giorno esce una nuova versione dell'articolo
oggi sono i visoni, domani i papagalli,dopodomani una regione ecc..

penso si dovra' puntare + sulla cura

Se la mutazione dei visoni consentisse alla Spike del virus (la proteina usata dal coronavirus per entrare nelle cellule, ndr) di legarsi al recettore ACE2, ma impedisse agli anticorpi neutralizzanti di fare il loro lavoro, le sperimentazioni sui vaccini saranno state inutili, perché quello che ogni vaccino allo studio sta cercando di fare è proprio indurre anticorpi contro la Spike», ha dichiarato ieri al CorriereSergio Abrignani, immunologo, ordinario di Patologia generale all’Università Statale di Milano. È qualcosa che alcune mutazioni virali possono fare, lo vediamo con l’HIV: un virus che muta continuamente, tanto da impedire la formulazione efficace di un vaccino proprio per il fatto che, una volta individuato un anticorpo neutralizzante contro l’HIV, il virus è già cambiato e il candidato vaccino non funziona più.

c'è qualcuno che pensa che il problema dell'italia sia l'euro

questo è stato beccato per caso con un'intervista non oso pensare quanti ce ne sono cosi in tutta italia...

Ultima modifica di un moderatore:
il dato sulla disoccupazione americana di oggi? se non è un tarocco questo :piazzista:

Sono occupati a prendere il virus... :mad:

Io vorrei capire come fanno a lavorare...

Una media di infetti di ca 70000 al giorno.. In 10 gg sono 700 mila.. Poi metti i familiari in isolamento..

Misteri americani

Sono occupati a prendere il virus... :mad:

Io vorrei capire come fanno a lavorare...

Una media di infetti di ca 70000 al giorno.. In 10 gg sono 700 mila.. Poi metti i familiari in isolamento..

Misteri americani

la cosa più ridicola è il "dato previsto" basta mettere una previsione inferiore al dato che esce ed anche se questo è brutto sarà sempre migliore della previsione e il gioco è fatto :rasta:

la cosa più ridicola è il "dato previsto" basta mettere una previsione inferiore al dato che esce ed anche se questo è brutto sarà sempre migliore della previsione e il gioco è fatto :rasta:

Oramai i dati macro economici mondiali sono più che taroccati... Complottista?

Dico solo questo.. Se le banche centrali pompano migliaia di miliardi per tentare di tenere in piedi la baracca.. Possono permettersi di pubblicare dati negativi?

Non ha nessun senso.. È come se con la mano destra versi e con la sinistra svuoti..

Fino a qualche giorno fa trump era visto come il salvatore dei mercati e biden come una sciagura... Si è visto cosa ha fatto il mercato

Ottimo il titolo "ndo vanno?".

Con Trump i mercati su senza Trump i mercati su mettiamoci poi il virus che in America sta dilagando e la bilancia commerciale Cinese che presenta un surplus oltremodo positivo rispetto agli U.S.A. I Cinesi conquisteranno anche l'America, il povero Trump lo aveva capito e cercava rimedi. Quanto all'Italia credo che senza Turismo colerà a picco......

si arriverà al paradosso che nel momento in cui l'economia riprende con conseguente taglio del QE le borse crolleranno...

Non esisterà più un mondo senza QE..
È come pensare un grattacielo senza pilastri...

Durerà fino a quando non troveranno il modo di cambiare le regole con un nuovo sistema..
E quanto più dura il covid tanto più ci sarà QE..

L'alternativa è il caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto