marofib Forumer storico 22 Gennaio 2021 #451 che poi sto btc e' una mosca...600 miliardi di cui il 25% andato smarrito...quindi 450 e' normale poi che sta gente abbia un po' di sta roba per accontentare i loro clienti....che gli interessi a loro e' un altro discorso
che poi sto btc e' una mosca...600 miliardi di cui il 25% andato smarrito...quindi 450 e' normale poi che sta gente abbia un po' di sta roba per accontentare i loro clienti....che gli interessi a loro e' un altro discorso
percefal Utente Old Style 22 Gennaio 2021 #452 percefal ha scritto: Meraviglia stamattina I miei livelli di acquisto (in Euro): BCH 270 BTC 19500 ETH 625 LTC 90 Vediamo se c´arrivano EDIT: corretto il livello del Bitcoin Cash, avevo riportato il mio allarme per la vendita Clicca per allargare... E non ci vogliono arrivare... In osservazione ho messo anche Compound a 120 Euro
percefal ha scritto: Meraviglia stamattina I miei livelli di acquisto (in Euro): BCH 270 BTC 19500 ETH 625 LTC 90 Vediamo se c´arrivano EDIT: corretto il livello del Bitcoin Cash, avevo riportato il mio allarme per la vendita Clicca per allargare... E non ci vogliono arrivare... In osservazione ho messo anche Compound a 120 Euro
Stic@zzi Guest 22 Gennaio 2021 #454 questo il motivo del calo del bitcoin Panico Bitcoin: sospetti di 'double spend' Da Investing.com Panico Bitcoin: sospetti di 'double spend' it.investing.com
questo il motivo del calo del bitcoin Panico Bitcoin: sospetti di 'double spend' Da Investing.com Panico Bitcoin: sospetti di 'double spend' it.investing.com
WANTED Forumer storico 22 Gennaio 2021 #455 uno e trino ha scritto: Penso che per questa settimana i giochi siano fatti a meno di venerdì nero, vediamo dalla prossima ottava che accade. Clicca per allargare... Ciao buongiorno......al momento non dico che sia nero ma.......ce la siamo tirata ......
uno e trino ha scritto: Penso che per questa settimana i giochi siano fatti a meno di venerdì nero, vediamo dalla prossima ottava che accade. Clicca per allargare... Ciao buongiorno......al momento non dico che sia nero ma.......ce la siamo tirata ......
marofib Forumer storico 22 Gennaio 2021 #457 Stic@zzi ha scritto: un bel -2 del fib si inizia a ragionare Clicca per allargare... mi sto commuovendo, il double short mondiale che inizia a fare quello per cui e' stato progettato....dax -1.18 lui -2.36
Stic@zzi ha scritto: un bel -2 del fib si inizia a ragionare Clicca per allargare... mi sto commuovendo, il double short mondiale che inizia a fare quello per cui e' stato progettato....dax -1.18 lui -2.36
Stic@zzi Guest 22 Gennaio 2021 #460 i mercati con trump hanno fatto i massimi ha concesso di tutto vedremo con biden