PILU STATE SERENI 15 Novembre 2020 #62 Stic@zzi ha scritto: tra alti e bassi si salirà fino a marzo/aprile Clicca per allargare... Stai facendo il guru?
Stic@zzi ha scritto: tra alti e bassi si salirà fino a marzo/aprile Clicca per allargare... Stai facendo il guru?
PILU STATE SERENI 15 Novembre 2020 #64 Stic@zzi ha scritto: ho il 50% di probabilità di azzeccare Clicca per allargare... Una buona percentuale.. Manca la terza opzione.. Rimane agli stessi livelli di oggi
Stic@zzi ha scritto: ho il 50% di probabilità di azzeccare Clicca per allargare... Una buona percentuale.. Manca la terza opzione.. Rimane agli stessi livelli di oggi
Stic@zzi Guest 15 Novembre 2020 #65 PILU ha scritto: Una buona percentuale.. Manca la terza opzione.. Rimane agli stessi livelli di oggi Clicca per allargare... sei della vecchia scuola, più ti muovi e più li fai godere
PILU ha scritto: Una buona percentuale.. Manca la terza opzione.. Rimane agli stessi livelli di oggi Clicca per allargare... sei della vecchia scuola, più ti muovi e più li fai godere
Stic@zzi Guest 16 Novembre 2020 #66 non possono permettersi un crollo ora lo faranno con calma più avanti, parola di guru
Stic@zzi Guest 16 Novembre 2020 #67 mi è appena arrivata comunicazione de fineco che estendono operatività multi anche in notturna quindi dalle 00 alle 23, molto bene
mi è appena arrivata comunicazione de fineco che estendono operatività multi anche in notturna quindi dalle 00 alle 23, molto bene
PILU STATE SERENI 16 Novembre 2020 #68 Stic@zzi ha scritto: mi è appena arrivata comunicazione de fineco che estendono operatività multi anche in notturna quindi dalle 00 alle 23, molto bene Clicca per allargare... La mugliera ti caccia via da casa
Stic@zzi ha scritto: mi è appena arrivata comunicazione de fineco che estendono operatività multi anche in notturna quindi dalle 00 alle 23, molto bene Clicca per allargare... La mugliera ti caccia via da casa
Stic@zzi Guest 16 Novembre 2020 #69 PILU ha scritto: La mugliera ti caccia via da casa Clicca per allargare... c'è pronto questo...
PILU STATE SERENI 16 Novembre 2020 #70 Stic@zzi ha scritto: c'è pronto questo... Vedi l'allegato 581598 Clicca per allargare...