Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tenendo conto che mano a mano che i btp arrivano a scadenza non li rinnovano causa tassi nulli e che un po' di aziende han chiesto fidi con garanzia pubblica tanto per stare tranquilli e che lo stato ha nel mentre fatto 250 miliardi di debito mi sembrano in calo
Ciao Percefal .....ci avevo pensato pure io ma....siccome inserivo ordini a dei livelli che non mi beccavano mai per una decina di punti , questa volta ho deciso di entrare prima e .....come ho detto .......ho minato poi il campo sotto a 1000.
Almeno stavolta son dentro con qualcosa.
Buona giornata
Ciao Percefal .....ci avevo pensato pure io ma....siccome inserivo ordini a dei livelli che non mi beccavano mai per una decina di punti , questa volta ho deciso di entrare prima e .....come ho detto .......ho minato poi il campo sotto a 1000.
Almeno stavolta son dentro con qualcosa.
Buona giornata
Ieri mattina la mano mi prudeva... ma mancava ancora poco meno di dieci punti percentuali su BTC e LTC, ed ho lasciato stare.
Vediamo se ci arrivano o se mi dovro´ accontentare dei PAC a fine mese...
Ieri mattina la mano mi prudeva... ma mancava ancora poco meno di dieci punti percentuali su BTC e LTC, ed ho lasciato stare.
Vediamo se ci arrivano o se mi dovro´ accontentare dei PAC a fine mese...
se tornano a 1,8 trilioni di cap.... dovrebbero arrivarci.
Solitamente andavano a braccetto con i rialzi/ribassi delle borse vediamo se succede qualcosa anche lì