Negri bossi (NGB) NEGRI BOSSI - Aumento di capitale (1 Viewer)

chicco96

Forumer attivo
il movimento fa ben sperare per il prox futuro.

ho considerato questo diritto molto caro ma dopo averlo ricevuto e venduto all'apertura delle contrattazioni lunedì scorso....l'ho comunque ripreso appena sotto gli 0,7 perchè ngb è un mio vecchio pallino......

nonostante il warrant sembri prezzato alto ...... credo che sia un buon affare aderire...ed è quello che farò.
 

willi

Forumer attivo
chicco96 ha scritto:
il movimento fa ben sperare per il prox futuro.

ho considerato questo diritto molto caro ma dopo averlo ricevuto e venduto all'apertura delle contrattazioni lunedì scorso....l'ho comunque ripreso appena sotto gli 0,7 perchè ngb è un mio vecchio pallino......

nonostante il warrant sembri prezzato alto ...... credo che sia un buon affare aderire...ed è quello che farò.

0.720...
se compro 1000 diritti spendo 720 € + 700 per avere 1000 azioni e 1000 warrant
quindi 1420 €.
ma i diritti quanto varranno inizialmente? probabilmente la differenza tra il valore dell'azione e i 0.70 d'esercizio dello stesso, cioè circa 0.30
che dite?
 

Morgan 18

Nuovo forumer
willi ha scritto:
0.720...
se compro 1000 diritti spendo 720 € + 700 per avere 1000 azioni e 1000 warrant
quindi 1420 €.
ma i diritti quanto varranno inizialmente? probabilmente la differenza tra il valore dell'azione e i 0.70 d'esercizio dello stesso, cioè circa 0.30
che dite?

Ai prezzi attuali, comprando il diritto a 0.7580, ammettendo di riuscire a vendere l'azione rinveniente dall'esercizio alla quotazione attuale 0.98, il warrant verrebbe in carico a 0.478... :rolleyes: a me non sembra un gra affare...
 

willi

Forumer attivo
Morgan 18 ha scritto:
Ai prezzi attuali, comprando il diritto a 0.7580, ammettendo di riuscire a vendere l'azione rinveniente dall'esercizio alla quotazione attuale 0.98, il warrant verrebbe in carico a 0.478... :rolleyes: a me non sembra un gra affare...

PER QUANTO MI RIGUARDA CREDO SIA + CONVENIENTE ESSERE PRESENTE SULL'AZIONE SE SI CREDE IN UN RIALZO DOPO L'ADC.
PER IL WARRANT SI FA SEMPRE IN TEMPO A PRENDERLO
 

Morgan 18

Nuovo forumer
willi ha scritto:
PER QUANTO MI RIGUARDA CREDO SIA + CONVENIENTE ESSERE PRESENTE SULL'AZIONE SE SI CREDE IN UN RIALZO DOPO L'ADC.
PER IL WARRANT SI FA SEMPRE IN TEMPO A PRENDERLO

Ok, ma se l'azione sale il warrant ne beneficia sicuramentre.
Credo anch'io che il warrant lo si possa prendere dopo a prezzi più bassi rispetto a quello che si avrebbe in carico con la strategia che ho descritto.
 

chicco96

Forumer attivo
è lo stesso dubbio che avevo ed ho io, ma quando in settimana i diritti sono andati sotto gli 0,7 ho deciso di rischiare.

la cosa che mi sembra strana è che il diritto è rimasto sempre molto alto, come se nessuno volesse farsi sfuggire l'opportunità del warrant.

certo 0,4 di carico è un prezzo alto ma se a gennaio ngb fosse già di nuovo a 1,3?????????


vedremo.

comunque la prudenza è d'obbligo e avete fatto bene a non rischiare.
 

ciak47

Forumer storico
per il momento si stanno strappando le azioni di mano :eek: meno male così sono uscita in gain nonostante il loss preso sui diritti e adesso vedo se rientrare + bassa
 

chicco96

Forumer attivo
chicco96 ha scritto:
speriamo nn sia solo una trappola per far aderire gli indecisi....


io come già detto ho sottoscritto ....

vendute tutte in apertura a 1,31

warrant in carico a poco + di un centesimo


grazie ngb
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto