Negri bossi (NGB) NEGRI BOSSI - Aumento di capitale (3 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Niente spinta al rialzo, a questo punto è molto meglio attendere senza avere in portafoglio nessuno dei due perché probabilmente vedremo azione e diritto in calo per un bel po' di sedute.
 

percefal

Utente Old Style
giuseppe.d'orta ha scritto:
Niente spinta al rialzo, a questo punto è molto meglio attendere senza avere in portafoglio nessuno dei due perché probabilmente vedremo azione e diritto in calo per un bel po' di sedute.

Quindi a tuo avviso è preferibile tagliare le perdite e lasciar perdere l'aumento di capitale?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non credo di lasciar perdere l'intero aumento di capitale, ma che nelle prossime sedute sarà probabile vedere azione e diritto in calo. Poi ci sarà tempo per rifare i conti ed eventualmente risalire, specie sul diritto per esercitarlo.
 

GASFIN

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Non credo di lasciar perdere l'intero aumento di capitale, ma che nelle prossime sedute sarà probabile vedere azione e diritto in calo. Poi ci sarà tempo per rifare i conti ed eventualmente risalire, specie sul diritto per esercitarlo.

pensavo in un minirimbalzo ma niente le ho mollate rimettendoci pure le commissioni, a questo punto voglio vedere se arriva a 0.936 ....e ci riprovo :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto