Aedes (AE) Nel mattone con Aedes

Aedes attualmente quota con uno sconto di circa il 75% sul nav, pirelli re di circa il 50%.
Premesso questo ognuno faccia il suo gioco. Il settore immobiliare è ancora in crisi, ma quando arriveranno i primi segnali di ripresa tali quotazioni saranno solo un ricordo.
D'altra parte gli affari si fanno in questi momenti.

Aedes attualmente quota con uno sconto di circa il 75% sul nav, pirelli re di circa il 50%.
Premesso questo ognuno faccia il suo gioco. Il settore immobiliare è ancora in crisi, ma quando arriveranno i primi segnali di ripresa tali quotazioni saranno solo un ricordo.
D'altra parte gli affari si fanno in questi momenti.
Quoto! venerdì è andata di poco sotto il mio pcm ( 0.2224)....comunque il flottante è ridicolo e con poche migliaia di euro l'abbassano per riempirsi ancora di + le tasche...continuo ad essere fiducioso e se scenderà sono pronto ad incrementare.

Quoto! venerdì è andata di poco sotto il mio pcm ( 0.2224)....comunque il flottante è ridicolo e con poche migliaia di euro l'abbassano per riempirsi ancora di + le tasche...continuo ad essere fiducioso e se scenderà sono pronto ad incrementare.

Il mio pmc è 0,225, ma la mia esposizione è già elevata e non intendo mediare.
Ritengo di aver trovato un buon punto d'ingresso ed ora mi giro long aspettando che si sbocchi il mercato del real estate.
In ogni caso, avendo fiducia nella società, dovesse ulteriormente scendere la quotazione penso che più che mediare l'azione comprerò i warrants che subiranno con effetto leva un imprevedibile ritracciamento.
Non oso pensare quanto potrà valere il titolo quando riuscirà nuovamente a distribuire un minimo di dividendo...:D
In bocca al lupo.

il mio pmc è 0,225, ma la mia esposizione è già elevata e non intendo mediare.
Ritengo di aver trovato un buon punto d'ingresso ed ora mi giro long aspettando che si sbocchi il mercato del real estate.
In ogni caso, avendo fiducia nella società, dovesse ulteriormente scendere la quotazione penso che più che mediare l'azione comprerò i warrants che subiranno con effetto leva un imprevedibile ritracciamento.
Non oso pensare quanto potrà valere il titolo quando riuscirà nuovamente a distribuire un minimo di dividendo...:d
in bocca al lupo.
crepiiiiiiiiiiiiiiii;) Il titolo sulla carta posside svariate possibilità di crescita...più che al dividendo io sono in attesa della prossima trimestrale che dovrebbe ancor di + evidenziare il risanamento già in atto...inoltre il mercato anticiperà le buone news sulle varie aree,in possesso di aedes, che subiranno, probabilmente, una variazione d'uso per essere utilizzate nell'expo a Milano. naturalemnte solo congetture..........ma congetture molto probabili :D.

ma non capite che gli immobiliari sono tutte delle fregate...
Guardate pirelli real o risanamento...come possono perdere il 99% del capitale investito in immobili in 2 anni...ma nemmeno il piu incompetente è capacr di euguagliare i non affari di pirelli....ma invece dubito che ci mangiano dentro.....c'è parecchio nero che circola nelle compra vendite immobiliari...lo sanno anche i muri.....e va a finire tutto in svizzera a pulirsi....ma la finanza e la consob non potrebbero controllare perfavore.....
Lasciate perdere ogni investimento immobiliare tramite fondi...se avete pochi soldi comperate un garage..ma non fondi immobiliari...sono tutti marci e nessuno controlla

lasciate perdere gli immobili....c'è troppo nero nelle contrattazioni che va a favore solo degli stipulandi e a sfavore del titolo stesso...vedi pirelli real risanamento ip ecc ecc...lasciate perdere fino a quando non 'è trasparenza e sopratutto controllo dalla parte della consob e finanza....

Caro marco12 solitamente alle dichiarazioni come le tue non rispondo e di fatto non lo faccio neanche questa volta.........ma ti pongo una domanda.......tu dove abiti sotto un ponte o in una capanna abusiva:-?.......su aedes ho aumentato la mia quota sui 0.201.:ciao:

e partita aedes meglio ancora i warrant aew14

bella la notizia di sabato graficamente era in accumulo

Allegati

• aedes (1).gif
    aedes (1).gif
    234,9 KB · Visite: 247
caro marco12 solitamente alle dichiarazioni come le tue non rispondo e di fatto non lo faccio neanche questa volta.........ma ti pongo una domanda.......tu dove abiti sotto un ponte o in una capanna abusiva:-?.......su aedes ho aumentato la mia quota sui 0.201.:ciao:

io ti rispondo facendoti un altra domanda...
Io ho ben 3 case e il valore delle mie 3 abitazioni egli ultimi 3 anni sono rimasti penso invariati o leggermente aumentati....come puo una società seria che investe i tuoi soldi,se sei cosi poco furbo da darglieli, in immobili ... A perdere il 99 % del valore???? Come puo essere???? Se avesse investito in immobili posso pensare ad un 30 0 50% se è stato sfigato di comperare quelli dell'aquila....come puo????
Perchè sotto ci sono dei tramacini che nemmeno la finanza riesce a scoprire ..o se la scopre non conta nulla....ascolta me...se vuoi investire negli immobili ..comprali tu davvero..non dare i soldi a questi truffatori legalizzati...lasciate perdere queste società....immobiliari....di immobili non c'è niente...le transazioni e i vari giri ci guadagnano sopra e li portano nei conti in svizzera....non si puo perdere il 99% in tre anni...come pirelli real e tutte gli altri titoli immobiliari.....come mai???investono in mattoni ???? Sei sicro che le transazioni siano tutte trasparenti??? Io non gli do nemmeno un soldino a questi....tu sei bravo..ma risposndi alle mie domande....

Users who are viewing this thread

Back
Alto