kevin19811981
Forumer storico
io ti rispondo facendoti un altra domanda...
Io ho ben 3 case e il valore delle mie 3 abitazioni egli ultimi 3 anni sono rimasti penso invariati o leggermente aumentati....come puo una società seria che investe i tuoi soldi,se sei cosi poco furbo da darglieli, in immobili ... A perdere il 99 % del valore???? Come puo essere???? Se avesse investito in immobili posso pensare ad un 30 0 50% se è stato sfigato di comperare quelli dell'aquila....come puo????
Perchè sotto ci sono dei tramacini che nemmeno la finanza riesce a scoprire ..o se la scopre non conta nulla....ascolta me...se vuoi investire negli immobili ..comprali tu davvero..non dare i soldi a questi truffatori legalizzati...lasciate perdere queste società....immobiliari....di immobili non c'è niente...le transazioni e i vari giri ci guadagnano sopra e li portano nei conti in svizzera....non si puo perdere il 99% in tre anni...come pirelli real e tutte gli altri titoli immobiliari.....come mai???investono in mattoni ???? Sei sicro che le transazioni siano tutte trasparenti??? Io non gli do nemmeno un soldino a questi....tu sei bravo..ma risposndi alle mie domande....
T'ho già risposto altre volte ..... ma evidentemente sei duro!
Facciamo l'esempio come alle elementari.
Una società compra un'immobile al prezzo di 1.000.000 di euro. 50.000 euro li mette di capitale proprio e 950.000 euro finanzia a debito. Le azioni rappresentano il capitale proprio ed ipotizzando che ci siano in circolazione 50.000 azioni ogni azione ha all'inizio il valore di 1 euro.
Passano 2 anni.
L'immobile perde solamente il 4% di valore. Vale quindi 960.000 euro. Il debito per defizione rimane a 950.000 euro. Il capitale proprio ora quanto vale? vale 960.000 meno 950.000 di debito ovvero 10.000 euro
Dato che le azioni in circolazione sono 50.000 ogni azione vale 0,2 euro.
Bene, l'immobile ha perso solo il 4% mentre l'azione ha perso L'80%. Si chiama leva finanziaria,
HAI CAPITO CAPRONE??????