NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

a volte ci penso e mi dico .. o cambiamo il modo di affrontare qs stato di cose o si va fuori di testa ... è durissimo cambiare modo di pensare ad una certa età .. ma è l'unico modo per non impazzire ...

vivo pensando solo ad oggi e stop .. non do valore ai soldi .. (non vuol dire buttarli sia inteso) ma cerco di non metterli al centro della mia vita ... evito il superfluo .. ho vissuto una vita senza un telefonino che fa le "seghe" posso continuare a farlo anche in futuro .. cerco in poche parole di tornare indietro nel tempo .. forse solo così si può sopravvivere ...:specchio::specchio:

piluzzo zio di quel porco infame.,

vivo come te . pero' vivo a milano dove solo per andare al lavoro servono due auto e 20 euro al giorno di benziana. 4 de pane 2 de latte 5 de sigarette 16 per pranzare ect ect :rolleyes: e se te piglia na diarrea o un dente cariato hai la sorpresa extra mensile.

ma il punto non e' neppure questo. se zio cane fatico con 5 k al mese son due le cose o son rincoglionito o qualcosa non va'

e siccome non me sembra d'essere proprio del tutto rincoglionito , qualcosa non va'

Ultima modifica:
piluzzo zio di quel porco infame.,

vivo come te . pero' vivo a milano dove solo per andare al lavoro servono due auto e 20 euro al giorno di benziana. 4 de pane 2 de latte 5 de sigarette 16 per pranzare ect ect :rolleyes: e se te piglia na diarrea o un dente cariato hai la sorpresa extra mensile

non ti invidio .... certo che mi domando come fanno quei pensionati che campano con meno di mille euro ... come fanno ? :help:

non ti invidio .... certo che mi domando come fanno quei pensionati che campano con meno di mille euro ... come fanno ? :help:

boh:rolleyes:

ma anche chi lavora per 1200 e paga 500 euri d'affitto :rolleys: e magari ha speso un bel 500 k de libri per il figlio il mese scorso:rolleyes:

Ultima modifica:
qualcosa non va' caro piluzzo. poi possiamo tornare indietro e rinunciare a tutto e ok.

anzi dobbiamo tornare indietro e' e sara' necessario, ma qualcosa non torna.

se ti dico che il fatturato che oggi faccio solo 5 anni fa' poteva sfamare altre 3 bocche ora no.

fatichi a mantenere il livello

no non ci siamo

boh:rolleyes:

ma anche chi lavora per 1200 e paga 500 euri d'affitto :rolleys: e magari ha speso un bel 500 k de libri per il figlio il mese scorso:rolleyes:

eppure lo fanno ...:specchio::eek:

oggi pensavo il PDL ha vinto in molise ... quindi alla fine va bene il ns governo di cosa ci vogliamo poi lamentare ? di non avere alternativa .. ma se l'alternativa non ci piace non andiamo a votare .. è meglio ...

oggi pensavo il PDL ha vinto in molise ... quindi alla fine va bene il ns governo di cosa ci vogliamo poi lamentare ? di non avere alternativa .. ma se l'alternativa non ci piace non andiamo a votare .. è meglio ...

ma che quazzo fanno pilu :rolleyes:che ***** fanno.

non stai vivendo sotto la soglia di poverta' ti han portato via la dignita' , sai che quazzo glie frega se glie portano via pure la sovranazionalita' :rolleyes:

qualcosa non va' caro piluzzo. poi possiamo tornare indietro e rinunciare a tutto e ok.

anzi dobbiamo tornare indietro e' e sara' necessario, ma qualcosa non torna.

se ti dico che il fatturato che oggi faccio solo 5 anni fa' poteva sfamare altre 3 bocche ora no.

fatichi a mantenere il livello

no non ci siamo

l'ho notato anch'io .. bisognerebbe fare come una volta scrivere su un quaderno a quadretti tutte le uscite e capire cosa non va ...

oggi ero in fonderia. c'era un'autista tedesco. 70 anni cancro alla gola che guidava dalla lavatrice tedesca a quella italiana per due volte la settimana.

mi diceva che sarebbe andato in pensione a gennaio con 1400 euri :rolleyes:

mi ha detto con chiaro accento tedesco, vedi caro non c'e' germania italia francia o altro. ci sono loro e noi :rolleyes:

ma che quazzo fanno pilu :rolleyes:che ***** fanno.

non stai vivendo sotto la soglia di poverta' ti han portato via la dignita' , sai che quazzo glie frega se glie portano via pure la sovranazionalita' :rolleyes:

è inutile o vai via da qs paese o te la prendi in kulo in silenzio ...manca il catalizzatore che unisca qs gente che se la prende in kulo ogni giorno ...

quindi .. c'è poco da discutere ..si fa solo sangue amaro :wall::wall:

l'ho notato anch'io .. bisognerebbe fare come una volta scrivere su un quaderno a quadretti tutte le uscite e capire cosa non va ...

c'e' che se fottono tutto loro a tutti i livelli e in tutto cio' che tu fai.

io mi trovo a vendere na macchina pagata in leasing , ti ho pagato iva cazzi e mazzi ora se la vendo a te devo pagare a loro il 27% di quello che io vendo a te .

e vaffangulo ma che vuoi il mio sangue?

e poi unidebi che fa'? me evade 250 milioni d'euro? dopo che magari i miei soldi servono pure a mantenere quei direttori di quazzo?

ma vaffangulo va'

certo che c'e' qualcosa che non va' zio porco

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto