unlui
Cymbius !
a volte ci penso e mi dico .. o cambiamo il modo di affrontare qs stato di cose o si va fuori di testa ... è durissimo cambiare modo di pensare ad una certa età .. ma è l'unico modo per non impazzire ...
vivo pensando solo ad oggi e stop .. non do valore ai soldi .. (non vuol dire buttarli sia inteso) ma cerco di non metterli al centro della mia vita ... evito il superfluo .. ho vissuto una vita senza un telefonino che fa le "seghe" posso continuare a farlo anche in futuro .. cerco in poche parole di tornare indietro nel tempo .. forse solo così si può sopravvivere ...
piluzzo zio di quel porco infame.,
vivo come te . pero' vivo a milano dove solo per andare al lavoro servono due auto e 20 euro al giorno di benziana. 4 de pane 2 de latte 5 de sigarette 16 per pranzare ect ect e se te piglia na diarrea o un dente cariato hai la sorpresa extra mensile.
ma il punto non e' neppure questo. se zio cane fatico con 5 k al mese son due le cose o son rincoglionito o qualcosa non va'
e siccome non me sembra d'essere proprio del tutto rincoglionito , qualcosa non va'
Ultima modifica: