NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

...e poche settimane fa mi mandavi affanculo!!!!:(

sto' litigando in casa gio' :rolleyes:

se ti dico che non ci bastano (non lo dico per dignita') al mese vuol dire che siamo alla frutta :rolleyes:

il problema tangibile pero' e' che zio cane , i soldi spariscono come un lampo e non fai nu cazz :rolleyes:

io personalmente sto' tornando indietro e non vedo il fondo ancora :rolleyes: boh

sono stati capaci di annientare nel vero senso della parola la società civile l senso civico con un semplice tubo catodico .. incredibile ...:wall::wall:

io le vieterei per i prossimi 5 anni ... come minimo ....

i pilastri che hanno sempre sotenuto la fiducia non dovevano toccarle. avrei scommesso tutto che non avrebbero toccati.:rolleyes:

perdi la fiducia e' un bordello :rolleyes: ti han messo paura :rolleyes:

se non hai paura hai fiducia, la gente fa' agisce e bla bla senza fiducia non fa' nu cazz e' spaventata.

sto' litigando in casa gio' :rolleyes:

se ti dico che non ci bastano (non lo dico per dignita') al mese vuol dire che siamo alla frutta :rolleyes:

il problema tangibile pero' e' che zio cane , i soldi spariscono come un lampo e non fai nu cazz :rolleyes:

io personalmente sto' tornando indietro e non vedo il fondo ancora :rolleyes: boh

E'così Bruno.....era esattamente questo a cui mi riferivo,ma se fossero solo soldi in quantità,uno si ingegna,prova,fa,ma quì è cambiato tutto.....tu non puoi fare nulla perchè ti scannano perchè solo da te prelevano sangue!

sono stati capaci di annientare nel vero senso della parola la società civile l senso civico con un semplice tubo catodico .. incredibile ...:wall::wall:

io le vieterei per i prossimi 5 anni ... come minimo ....

i pilastri che hanno sempre sotenuto la fiducia non dovevano toccarle. avrei scommesso tutto che non avrebbero toccati.:rolleyes:

se non hai paura hai fiducia, la gente fa' agisce e bla bla senza fiducia non fa' nu cazz e' spaventata.

E'un disastro,credetemi!!

E'così Bruno.....era esattamente questo a cui mi riferivo,ma se fossero solo soldi in quantità,uno si ingegna,prova,fa,ma quì è cambiato tutto.....tu non puoi fare nulla perchè ti scannano perchè solo da te prelevano sangue!

ci fumiamo 5 mila euri mese gio' e non facciamo nu cazz :rolleyes:

boh:rolleyes:

per pagare na mignotta devo scegliere se fare benzina o pagarmi la mignotta , boh:rolleyes:

costa meno na mignotta che 20 litri di benzina , boh:rolleyes:

certo si potrebbe andare a mignotte in bicicletta,ma con sto' freddo l'uccello s'accorcia, boh:rolleyes:

Ultima modifica:

a volte ci penso e mi dico .. o cambiamo il modo di affrontare qs stato di cose o si va fuori di testa ... è durissimo cambiare modo di pensare ad una certa età .. ma è l'unico modo per non impazzire ...

vivo pensando solo ad oggi e stop .. non do valore ai soldi .. (non vuol dire buttarli sia inteso) ma cerco di non metterli al centro della mia vita ... evito il superfluo .. ho vissuto una vita senza un telefonino che fa le "seghe" posso continuare a farlo anche in futuro .. cerco in poche parole di tornare indietro nel tempo .. forse solo così si può sopravvivere ...:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto