NELLE MIE PAROLE, CIO' CHE PENSO. NEI MIEI SILENZI, CIO' CHE SENTO.


:up::up:

Io ho scattato queste a pochi km di distanza :d:

Panorama 03.JPG
Panorama 05.JPG
IMG_1945.jpg
IMG_1956-1.jpg
 
Mandarli tutti a casa a Kalciinkulo, però prima bisogna modificare questo :

ART. 67. Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.


Alla faccia della “amministrazione sobria”. C’è una società pubblica, la Sogesid, interamente controllata dal ministero del Tesoro,
che lo scorso anno ha assunto 353 persone vedendo aumentare i propri dipendenti a tempo indeterminato del 446%: da 81 a 443.

A che cosa serve quell’esercito di impiegati?

A tappare i buchi dell’organico del dicastero guidato da Gian Luca Galletti,
che per il loro “supporto” e la loro “assistenza tecnica” arriva a pagare fino a 700 euro al giorno a persona.
Questo nonostante le ripetute censure della Corte dei Conti sull’abitudine del ministero di aggirare il blocco delle assunzioni ricorrendo a personale esterno
 
Che competenze può avere un commercialista su Ambiente - Territorio - Mare ???????

Gian Luca Galletti dal 22 Febbraio 2014 è Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare nel Governo Renzi.

Nato a Bologna nel 1961, sposato e padre di 4 figli, è laureato in Scienze Economiche e Commerciali, Dottore Commercialista. Revisore Ufficiale dei Conti. Esercita la libera professione di Commercialista in Bologna dal 1989, svolgendo prevalentemente consulenza fiscale, civilistica e societaria per primarie società ed istituti di credito.

Consigliere comunale al Comune di Bologna dal 1990 al 2009, è stato Assessore al Bilancio, Programmazione Economica, Entrate e Patrimonio, Assetti Societari e Privatizzazioni dal luglio 1999 al giugno del 2004.

Dal 2003 al 2005 è stato componente dell’Alta Commissione di Studio, organo ministeriale per la Riforma della Finanza Pubblica.

Nel maggio 2005 è stato eletto consigliere regionale nell’Assemblea Legislativa Regionale dell’Emilia Romagna.

Nel 2006 è stato eletto Deputato alla Camera nella XV legislatura; ha fatto parte del Comitato per la Legislazione, della VI Commissione (Finanze), della Commissione Speciale per l’Esame di Disegni di Legge di Conversione di Decreti Legge e della Commissione Parlamentare per la Semplificazione della Legislazione.

Rieletto deputato alla Camera nella XVI legislatura nel 2008, è stato Vice presidente della V Commissione (Bilancio, Tesoro e Programmazione) e componente della VI Commissione (Finanze) della Commissione parlamentare per l’attuazione del Federalismo Fiscale, e della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti S.P.A. e, dall’aprile 2012, Capogruppo dell’Udc e componente della Conferenza dei Capigruppo.

Dal Maggio 2013 al febbraio 2014 è stato Sottosegretario di Stato al Miur nel Governo Letta.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto