mvdvec Aquila della notte 11 Settembre 2021 #4 blue*moon ha scritto: E' da un pò che non ti sentiamo. Tutto bene? Clicca per allargare... bene fortunatamente sta bene. Ho visto il suo nik dila' alcuni giorni fa che mi ci aveva mandato Max54 a leggere quanto accadeva.
blue*moon ha scritto: E' da un pò che non ti sentiamo. Tutto bene? Clicca per allargare... bene fortunatamente sta bene. Ho visto il suo nik dila' alcuni giorni fa che mi ci aveva mandato Max54 a leggere quanto accadeva.
mvdvec Aquila della notte 11 Settembre 2021 #5 comunque basta chiedere a Stradi o Cler che hanno il contatto diretto
mvdvec Aquila della notte 11 Settembre 2021 #6 blue*moon ha scritto: Dillà? Ah! Clicca per allargare... buongiorno BM
titano Forumer storico 11 Settembre 2021 #8 Beh...che facciamo qui...la serenata ? Circolare...circolareeee...
titano Forumer storico 11 Settembre 2021 #9 Chi rammenta chi è questo simpatico signore qui sopra...vince una lattina di Pepsi
blue*moon Forumer storico 11 Settembre 2021 #10 E' sicuramente uno della Sicilia...... Ho vinto la Pepsi?