Neralux ci sei?

bene fortunatamente sta bene.
Ho visto il suo nik dila' alcuni giorni fa che mi ci aveva mandato Max54 a leggere quanto accadeva.
Per cui vedo che adesso sei convinto che non scrivevo Azzate.. ritornaci..bluck schiuma di rabbia.. e apre 3d a josa e guarda chi fa la ola..

Per cui vedo che adesso sei convinto che non scrivevo Azzate.. ritornaci..bluck schiuma di rabbia.. e apre 3d a josa e guarda chi fa la ola..

da dove lo vedi non si sa :d:.
Personalmente ti avevo risposto che non me ne frega, che non ho intenzione di andare su altri forums, a leggere ogni 3ddo, per capire cosa si scrive in questo ;), tu fai come credi

da dove lo vedi non si sa :d:. Personalmente ti avevo risposto che non me ne frega, che non ho intenzione di andare su altri forums per capire cosa si scrive in questo ;), tu fai come credi
Eccerto a te frega nulla..sei il solito prezzemolino..tira fuori le palle se le hai e scrivi le cose come sono..a me frega nulla di bluck o altri..ti ho messo il link per farti capire certi comportamenti oltre le righe.. ma te come sempre pisci fuori dal vaso.. tranquillo non voglio il tuo aiuto..ne da altri..so risolverli da soli i miei inghippi.. diceva lui "Piu' nemici più onore"

Eccerto a te frega nulla..sei il solito prezzemolino..tira fuori le palle se le hai e scrivi le cose come sono..a me frega nulla di bluck o altri..ti ho messo il link per farti capire certi comportamenti oltre le righe.. ma te come sempre pisci fuori dal vaso.. tranquillo non voglio il tuo aiuto..ne da altri..so risolverli da soli i miei inghippi.. diceva lui "Piu' nemici più onore"

le palle le esco quando serve, non per queste cazzate.

Gia' che ci sei, vai a vedere se sul forum del calcio o dei viaggi qualcuno scrive che Mav e' frocio :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto