Nessuno è mai al sicuro (11 lettori)

bene, mi piace questo nuovo spirito collaborativo che si è instaurato, e lo credo bene, dato che vi conviene seguirmi.
Ultimo messaggio della giornata, e lo metto qui scritto nero su bianco.
Oggi il mio ts entra long sul dow jones.
Tra qualche tempo metterò i risvolti(incrementi, vendite o revers) e solo alla fine tireremo le somme.
Saluti
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Salve Ascoltauncretino.Mi spiacerebbe molto se questo thread diventasse uno spam continuo. Inoltre se per leggere delle considerazioni sui market si deve spulciare tra 30 post inutili La invito a postare direttamente i segnali oppure ad aprire un thread tutto Suo in cui potrà spiegare e discutere delle Sua creatura.
Grazie

P.S.: Ho letto solo ora che quello era il Suo ultimo messaggio, La ringrazio
 
Salve Ascoltauncretino.Mi spiacerebbe molto se questo thread diventasse uno spam continuo. Inoltre se per leggere delle considerazioni sui market si deve spulciare tra 30 post inutili La invito a postare direttamente i segnali oppure ad aprire un thread tutto Suo in cui potrà spiegare e discutere delle Sua creatura.
Grazie

P.S.: Ho letto solo ora che quello era il Suo ultimo messaggio, La ringrazio

Caro utente del forum che studia sempre.
Evidentemente qui si è instaurata una discussione così estemporaneamente.
Non è mia intenzione spammare.
Verrà un tempo in cui lei sfoglierà tutte le pagine del forum per cercare i miei messaggi.
Comunque capisco bene e la ringrazio di aver rivolto il suo intervento ad ascoltaucretino, anzichè a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.
Grazie davvero per le pillole di saggezza.
Ebbene lo farò anche se non concordo assolutamente.
Saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Io velo dò come consiglio...poi fate voi....

"NON ASPETTATE L'INTERVENTO DEI MODERATORI PER FARE CIO' CHE E' NEL VOSTRO PIENO DIRITTO..."

1251718146ignored.png


P.S. rinnovo ad Argema l'invito a considerare le modifiche proposte a suo tempo riguardo la lista ignora....specialmente la prima richiesta per semplificarne l'utilizzo.;)

saluti

p.p.s. se qualcuno non ha idea di come si faccia ad usare la funzione ignora...chiedete pure e vi sarà dato.
 
Io velo dò come consiglio...poi fate voi....

"NON ASPETTATE L'INTERVENTO DEI MODERATORI PER FARE CIO' CHE E' NEL VOSTRO PIENO DIRITTO..."

1251718146ignored.png


P.S. rinnovo ad Argema l'invito a considerare le modifiche proposte a suo tempo riguardo la lista ignora....specialmente la prima richiesta per semplificarne l'utilizzo.;)

saluti

Elasticità mentale prima di tutto
 

pearl

Nuovo forumer
Capisco, bene, voglio collaborare.
Ecco perchè vi dico che il mio ts è sicuro al 100%, ecco perchè vi dico di comprare:cool:

Ahhhhh ho capito.. il TS è sicuro al 100% per lei.... nel senso, lei ci sta dicendo in realtà di acquistarlo..... quindi alla fine lei ha un guadagno sicuro al 100% e noi una perdita sicura del 100%! :sorpresa: per un gioco a somma zero non mi pare male. Altro che cretino, un GENIO !
 
Ahhhhh ho capito.. il TS è sicuro al 100% per lei.... nel senso, lei ci sta dicendo in realtà di acquistarlo..... quindi alla fine lei ha un guadagno sicuro al 100% e noi una perdita sicura del 100%! :sorpresa: per un gioco a somma zero non mi pare male. Altro che cretino, un GENIO !

Lei sbaglia, anche se posso capirla.
Ebbene, non è così.
l mio ts non lo vendo a nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto