Nessuno è mai al sicuro (8 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Non si preoccupi, poichè lei mi pare un brav'uomo, io le dirò tutti i segnali che esso mi darà.
Tenga presente che opera pochissimo e non sbaglia semplicemente mai.
Tenga presente che oggi scatterà il segnale di acquisto sul dow jones, qualunque cosa succeda.
Tenga presente che io ho anticipato da aprile più o meno poichè ho un altro ts meno sicuro, più performante, che uso solo in situazioni estreme come questa crisi.
Dunque, mentre i pivelli piangevano io acquistavo.:cool:
Non so effettivamente perchè faccio quest'opera pia, forse perchè è giusto fare del bene...mah....chenesò.:cool:

Perfetto, la ringrazio della sua bontà............allora aspetterò segnali completi di entry, target eccetera.
Grazie ancora.
La prego però di rivolgersi con un tono meno offensivo..............."pivelli" non è proprio quel che si dice un complimento. Sa, qui c'è gente di una certa età :nonno:che merita rispetto, ne conviene vero?
 
Perfetto, la ringrazio della sua bontà............allora aspetterò segnali completi di entry, target eccetera.
Grazie ancora.
La prego però di rivolgersi con un tono meno offensivo..............."pivelli" non è proprio quel che si dice un complimento. Sa, qui c'è gente di una certa età :nonno:che merita rispetto, ne conviene vero?

Si, lo posso capire.
Ha ragione, sono stato offensivo.
In effetti gli anziano meritano rispetto anche se la loro mente è poco elastica.
Ma sì, chiedo scusa.
Segnale di entri?
Eccolo, compri e non si dolga , qualunque cosa accada e aspetti il mio segnale di vendita.
 

IronMike

Full Time Trader
Si, lo posso capire.
Ha ragione, sono stato offensivo.
In effetti gli anziano meritano rispetto anche se la loro mente è poco elastica.
Ma sì, chiedo scusa.
Segnale di entri?
Eccolo, compri e non si dolga , qualunque cosa accada e aspetti il mio segnale di vendita.
ma tu sei cretino di nome o di cognome?

ti posso chiamare "Ascolta" ???
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Si, lo posso capire.
Ha ragione, sono stato offensivo.
In effetti gli anziano meritano rispetto anche se la loro mente è poco elastica.
Ma sì, chiedo scusa.
Segnale di entri?
Eccolo, compri e non si dolga , qualunque cosa accada e aspetti il mio segnale di vendita.

L'ironia va anche bene, ma non ne scorgo molta nelle sue parole. Semmai sarcasmo, ed è cosa diversa e fuori luogo qui sul forum.
La invito ad un linguaggio più consono. Grazie.
 
Ci dice gentilmente almeno cosa dovremmo comprare ? Cipolle, Zucchine, Carote o Melanzane ? :futuro:

Quello che più le garba, evitando possibilmente titoli ciofeche, poichè qui si parla di guadagnare al 100%.
Io comprerei etf long in leva a palla.
Tenga presente che si parla di operatività di lungo e di un ts sicuro al 100% che fa il 580% sugli indici.
Con un etf in leva si posson far due conti.:cool:
 

IronMike

Full Time Trader
Quello che più le garba, evitando possibilmente titoli ciofeche, poichè qui si parla di guadagnare al 100%.
Io comprerei etf long in leva a palla.
Tenga presente che si parla di operatività di lungo e di un ts sicuro al 100% che fa il 580% sugli indici.
Con un etf in leva si posson far due conti.:cool:
dato che ci ha fatto presente che ha anticipato più o meno da aprile, si possono fare due conti sui suoi eseguiti da aprile ad oggi.... giusto per non parlare a vanvera
 

Users who are viewing this thread

Alto