Nessuno è mai al sicuro (15 lettori)

troppidebiti

Forumer storico
salva ma sugli irs non hai fatto niente? qualche mese fa ci sono stati movimenti mostruosi e piuttosto prevedibili tradando irs con sottostante piuttosto pesante si potevano fare soldi a palate!
 

Luma

Banned
Pensa che sono ancora dentro nel T-BOND di settembre.

Per ora sto hedgiando in attesa di capire se ieri hanno fatto il top, appena il mercato si muove di qua o di la chiudo uno dei due lati.:-D

Ecco vedi ho trovato già una cosa interessante ... oggi ho provato a fare una cosetta del genere ... spiegami (se puoi) come procedi.
Usando le due scadenze Sett. e Dic. presumo ma sono tutto orecchi :up:
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
La psiche UMANA in questi casi tira brutti scherzi........ :wall::wall:
ho tentato di divincolarmi sul cedimento del livello :(:(
mah forze supreme hanno avuto la meglio.....e alla ragione dei fatti
è andata bene... :D:D:D

si va' over WEEK :yeah:

ROBOTICA 1 :up: - @NDY 0 :down:

:help::help::help::help::help:


:V:vicini::benedizione:
 

salva_trader

Forumer attivo
Ecco vedi ho trovato già una cosa interessante ... oggi ho provato a fare una cosetta del genere ... spiegami (se puoi) come procedi.
Usando le due scadenze Sett. e Dic. presumo ma sono tutto orecchi :up:

Certo, te lo spiego subito:D
Ero entrato long su T-BOND settembre con 3 contratti in quanto ritenevo che il mercato poteva raggiungere il max di swing precedente (e difatti così è stato:D). Poco prima del max di swing ho preso profitto con due contratti. Il terzo, siccome dovevo andare overnight, anzichè mettere uno stop loss che è visibile sul mercato e correre ilrischio di :abbocca: :sorpresa:ho creato un edge sulla scadenza di dicembre: prima della chiusura ho messo a ribasso un contratto:eplus:
Il concetto è: anziche rischiare uno stop che, con un apertura in gap ribassista, potrebbe portare ad un trade disastroso, ho creato un hedge.
Se è caccia agli stop posso chiudere il lato short e continuare con il long.
Se invece il mecato s'inverte chiudo la posizione long e lascio andare il trade al ribasso.:yeah:

p.s. okkio però, fai dei test DEMO prima di metterci i copecchi
 

Luma

Banned
Certo, te lo spiego subito:D
Ero entrato long su T-BOND settembre con 3 contratti in quanto ritenevo che il mercato poteva raggiungere il max di swing precedente (e difatti così è stato:D). Poco prima del max di swing ho preso profitto con due contratti. Il terzo, siccome dovevo andare overnight, anzichè mettere uno stop loss che è visibile sul mercato e correre ilrischio di :abbocca: :sorpresa:ho creato un edge sulla scadenza di dicembre: prima della chiusura ho messo a ribasso un contratto:eplus:
Il concetto è: anziche rischiare uno stop che, con un apertura in gap ribassista, potrebbe portare ad un trade disastroso, ho creato un hedge.
Se è caccia agli stop posso chiudere il lato short e continuare con il long.
Se invece il mecato s'inverte chiudo la posizione long e lascio andare il trade al ribasso.:yeah:

p.s. okkio però, fai dei test DEMO prima di metterci i copecchi

Chiarissimo ;)
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Scusate il ritardo...ero impegnato:cool:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    286,7 KB · Visite: 98

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Veramente al tuo rientro pensavo allegassi una foto tipo questa......:D
allora ti faccio foto di quello che mi son portato va bene?:D
quelle non essere le fiches di un tavolo di Texas Hold'em, ma tutte forme di capretta tirolese che dare latte feramente saporito. Wunderbra!:D
 

Allegati

  • nello.jpg
    nello.jpg
    154 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Alto