Nessuno è mai al sicuro (13 lettori)

IronMike

Full Time Trader
:D:D
Ce stanno un sacco de motivi per fare spread trading:

1) nun c'è caccia agli stop perchè stai coperto
2) nun paghi i dati real time perchè nun te servono
3) poi fa spread solo su spread stagionali che statisticamente funzionano da anni perchè da anni (vari esempi ho fatto su gasolio da riscaldamento)
na materia se comporta sempre allo stesso modo e dunque porti le probabilità de riuscita dala tua parte
4) fai poche operazioni perchè lavori in ottica muliday
5) poi ave anche pochi copecchi perchè i margini sulle granaglie intramarket e stesso raccolto sono bassissimi
6) na volta che sei in posizione te ne vai ar mare nvece de perde er tempo a scrive baggianate sur forum:D

Te bastano?:D
aho sta cosa è proprio precisa... nun te se po dì gniente :-o:-o

solo me domando com'è che a sto punto no sii annato ar mare pure te... :D:D:D
 

Ronzy2001

Forumer storico
Ron... no pe fregatte li segreti der mestiere... ma come gacchio se fa a nsegnà ar TS quanno er grafo sta in laterale? ... dico... er concetto ggenerale qual'è?

Per me non se pole, perchè er laterale lo vedemo tutti bene....dopo.....:D
Io l'unica cosa che tento di "insegnare" ai ts è di farsi meno male possibile nelle fasi laterali. Se tenti di filtrarle, magari in parte ci riesci, ma poi ti perdi sempre anche pezzi importanti dei movimenti direzionali, e il gioco non vale mai la candela.....per me.
 

salva_trader

Forumer attivo
aho sta cosa è proprio precisa... nun te se po dì gniente :-o:-o

solo me domando com'è che a sto punto no sii annato ar mare pure te... :D:D:D

Pecche ha da guadagnà un pacco de sordi pe comprasse un grattacielo, affittallo e capà de rendita....:D

Eeehhh bbbravo!!!
Ma pure perchè sto in missione per conto de DIO.............devo salva quanti più trader posso:D
 

Allegati

  • bluesbrothers126.jpg
    bluesbrothers126.jpg
    18 KB · Visite: 105

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Ron... no pe fregatte li segreti der mestiere... ma come gacchio se fa a nsegnà ar TS quanno er grafo sta in laterale? ... dico... er concetto ggenerale qual'è?
Dicono che i Cavalieri Crociati in Terrasanta andarono proprio a cercare la formula per evitare il laterale e non il Santo Graal:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto