Commenti pacati. Salto gli altri.
"Ci chiederemo come sia stato possibile accettare un governo con Salvini...". Io invece mi chiedo come sia stato possibile accettare lui alla RAI.
Mi chiedo perchè, nel mio piccolo debba io contribuire a mantenere, col canone, lo stipendio a questo tronfio e presuntuoso
rappresentante della sinistra alla Rolex, falsa, ipocrita, intossicata di ideologia, buonismo ipocrita da voltasstomaco,
puzza al naso e fondalmentalmente odiante il popolo e le sue istanze, sacrificate sull'altare delle utopie progressiste più demenziali."
"Personaggio disgustoso. In compagnia di Boldrini, Vauro, Saviano, Toscani ecc.ecc. dovrebbero vergognarsi di sputare sul popolo
che si esprime democraticamente che non va in piazza a dimostrare in modo violento come i loro compari dei centri sociali
ma si esprimono democraticamente nella cabina elettorale. Questi figuri non hanno capito una cippa, il loro operato,
da fastidio alla massa delle persone serie e di conseguenza votano in senso opposto al loro blaterare."
"Ma questo emblema del politicamente corretto, fintamente di sinistra e fra i principali galoppini dell'Europa elitaria
e avversa al voto democratico popolare cosa fa? La notte si toglie quel sorriso ebete e lo mette nel bicchiere con la dentiera
per rimetterselo al mattino, prima di iniziare di nuovo a distribuire munificamente le sue perle di saggezza?
Se lo tolse, ricordo bene, la notte dell'elezione di Trump. Arzillo e tronfio di "sinistre" certezze,
il sorrisetto si spense gradatamente a scrutinio in corso (lui, Capranica, la Botteri e tutto il sinistrume pro-Clinton,
sciagura umana in campo geopolitico e sociale). Alla fine, non poteva riporre il sorrisetto nel bicchiere assieme alla dentiera,
ma il travaso di bile era evidente. Penso che ieri, durante le votazioni europee la cosa si sia ripetuta:
con grande goduria a chi questi squallidi personaggi fanno venire il voltastomaco."
"L'Italia purtroppo per Lerner e co e' abitata da troppi minus habens. Gia' oggi al Tg la disamina dei voti secondo non so quale ente indagatore
dimostrava che : chi ha votato Lega sono piu' uomini che donne, che piu' si alza l'istruzione piu' il voto e' andato veso il PD.
Quindi facciamo cosi': se proprio bisogna far votare la plebe, bisognera' prima valutare il titolo di studio "
"Rassicuriamo lerner e tutti quelli come lui. Noi che votiamo a destra e voteremo sempre a destra, siamo solo degli ignoranti,
che lavorano, hanno figli e famiglie, sono cattolici, italiani, patrioti, hanno il tricolore sul balcone, pagano un sacco di tasse purtroppo.
Vorrebbero aiutare gli africani e gli altri stranieri, aiutandoli a casa loro, senza farli venire qui.
Però siamo tanti, molti di più di quelli come lui, che invece sono sempre di meno."