NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

tuttavia, non ho capito come gestiranno il mercato chi-x che sta a Londra e dove sono quotate anche le nostre azienducole...mah..sapranno loro

Probabilmente finirà tutto in niente ancora...ma adesso pare che la minaccia di mordergli la mano sia concreta....

se riporteranno le scorribande entro limiti tollerabili bene, sennò un bel 0,10% su ogni transazione trattenuto direttamente dal mercato dove avviene lo scambio e il loro HF trading l'è bell'e morto e sepolto......:D:D:D......maremma buhaiola sciacalla.....:D

caxxo raga.....Cornetta ha sottoscritto....(ma chi caxx è ?) :D

Unicredit: Paolo Cornetta sottoscrive aumento di capitale

11 Gen 14:41

(Finanza.com) Il responsabile delle risorse umane di Unicredit, Paolo Cornetta, ha sottoscritto azioni della banca di piazza Cordusio per un controvalore di circa 7.300 euro. L'operazione è avvenuta ieri attraverso l'esercizio di 3.700 diritti d'opzione al prezzo unitario di 1,943 euro. Lo si apprende dalle comunicazioni di internal dealing di Borsa Italiana.

ci crede proprio nella banca che gli paga lo stipendio sto qua.....7300 euro...ma va a cagher....:-o

ostia......tutti con UC......

cià......se mi confermate questo guppo ne ricompro un po' anche io per la compagnia.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,3 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto