NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

ostia......tutti con UC......

cià......se mi confermate questo guppo ne ricompro un po' anche io per la compagnia.......:D
COMPRA :-o. Vai tranquillo... fidati :-o
1326291680417pinocchio.gif

Probabilmente finirà tutto in niente ancora...ma adesso pare che la minaccia di mordergli la mano sia concreta....

se riporteranno le scorribande entro limiti tollerabili bene, sennò un bel 0,10% su ogni transazione trattenuto direttamente dal mercato dove avviene lo scambio e il loro HF trading l'è bell'e morto e sepolto......:D:D:D......maremma buhaiola sciacalla.....:D

e tu pensi di fermare la speculazione per un misero 0.10 % ?

allora credi anche a babbo natale ...:cool:

pensa che ogni 100 "lire" 3 sono di scambi per l'economia reale e 97 sono scambi di carta ovvero fuffa .. per lro uno 0.10 non è come dare l'elemosina ai poveracci davanti alla chiesa .. quando fanno qualcosa lo fanno non pensando allo 0,10 ...:specchio:

pensa che ogni 100 "lire" 3 sono di scambi per l'economia reale e 97 sono scambi di carta ovvero fuffa .. per lro uno 0.10 non è come dare l'elemosina ai poveracci davanti alla chiesa .. quando fanno qualcosa lo fanno non pensando allo 0,10 ...:specchio:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

sei senza cuore...hai distrutto uno dei miei punti di riferimento :down::down::down:

pensa quando l'estate scorsa si sono messi d'accordo (i big) : ora shortiamo quegli stronzi italiani.....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto