NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Liberalizzazioni: farmacie, notai, banche, cosa cambia
10 gennaio, 19:41

ROMA - Piu' farmacie, taxi, piu' notai, via le tariffe minime per le professioni, servizio ferroviario piu' 'allargato' alla concorrenza, stop alle polizze assicurative imposte dalle banche sui mutui. Sono solo alcuni degli interventi che arriveranno via decreto sul tavolo del Consiglio dei Ministri del prossimo 20 gennaio. Anche se un primo esame, ha annunciato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricala', potrebbe gia' svolgersi in settimana. Noti i punti della ricetta 'Catricala'-Antitrust' sui quali e' gia' stata depositata una memoria dell'autorita'. Ma le categorie sono gia' sul piede di guerra e forti resistenze si incontrano tra i partiti, anche quelli che sostengono il Governo.

ancora poca roba.....e bisogna vedere se passano.... :wall::wall: all'orizzonte rimangono solo tasse :specchio::titanic::wall:
tutta fuffa, se queste sono le liberalizzazioni il defualt è vicino:V:V:V questo non capisce una mazza di economia lui e il tre avanti a lui sono solo chiacchiere, mandiamolo in Cermania e ci prendiamo in permuta la culona vedrai che t'inventa belle chiappe, dopo 12 mesi chi sta in italia vuole andare in Cermania e chi sta in Cermania vuole venire il italia come diceva mio padre "è cambiato il maestro ma la musica è sempre la stessa":wall:

Funziona se rilanci l economia e hai innovazioni...se no ti distrugge.

Ci sono milioni di senza reddito che pagano la benza quasi due euro...

Senza parlare dei beni primari.

al di là del precedente (zilvio) che oramai con la sua kricca aveva raggiunto livelli indecenti qua a mio parere non si tratta più di fermarci a dire : questi che ci sono ora sono meglio di quelli di prima.........

l'inizio è stato molto deludente....e la seconda fase....se tratta di aumentare le farmacie, i notai, i taxi, non ritengo sia frutto di una mente eccelsa ma di un controllore (ex) delle norme previste dalla ue.........

tutta fuffa, se queste sono le liberalizzazioni il defualt è vicino:V:V:V questo non capisce una mazza di economia lui e il tre avanti a lui sono solo chiacchiere, mandiamolo in Cermania e ci prendiamo in permuta la culona vedrai che t'inventa belle chiappe, dopo 12 mesi chi sta in italia vuole andare in Cermania e chi sta in Cermania vuole venire il italia come diceva mio padre "è cambiato il maestro ma la musica è sempre la stessa":wall:

spero, Sil......non posso affermare che E' così ma spero che tu abbia torto.......per il bene del Paese......

se è fuffa anche questo.........:(:sad:

:up:

liberalizzazioni taxi e farmacie ...e art. 18.....caxxo che economista....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto