NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Liberalizzazioni: farmacie, notai, banche, cosa cambia
10 gennaio, 19:41

ROMA - Piu' farmacie, taxi, piu' notai, via le tariffe minime per le professioni, servizio ferroviario piu' 'allargato' alla concorrenza, stop alle polizze assicurative imposte dalle banche sui mutui. Sono solo alcuni degli interventi che arriveranno via decreto sul tavolo del Consiglio dei Ministri del prossimo 20 gennaio. Anche se un primo esame, ha annunciato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricala', potrebbe gia' svolgersi in settimana. Noti i punti della ricetta 'Catricala'-Antitrust' sui quali e' gia' stata depositata una memoria dell'autorita'. Ma le categorie sono gia' sul piede di guerra e forti resistenze si incontrano tra i partiti, anche quelli che sostengono il Governo.

ancora poca roba.....e bisogna vedere se passano.... :wall::wall: all'orizzonte rimangono solo tasse :specchio::titanic::wall:
Oggi al tg hanno detto che le nuove farmacie porteranno 30.000 posti di lavoro :eek::-o:eek::-o:wall::wall: Una ogni 2500 abitanti !!! Ok, la nostra è una nazione che sta invecchiando, ma zioacetilsalicilico, ci saranno più farmacie che panetterie :wall::wall: eppoi, con cosa costano i farmaci, come li pagherò ... lascerò in pegno la dentiera ? :wall::wall::help: Si continuano a fare leggi che incentivano il consumo .... e nulla per incentivare le aziende a non delocalizzare la produzione. :rolleyes:
Per troppo tempo non si è fatto nulla, adesso sarà difficile risollevarsi :rolleyes:

ma ziodiquelpork....:wall:

son diventato più tifoso io del Paese che son andato fuori dai maroni che voi che dovreste sperare in un colpo di reni.......:wall:

tutta fuffa, se queste sono le liberalizzazioni il defualt è vicino:V:V:V questo non capisce una mazza di economia lui e il tre avanti a lui sono solo chiacchiere, mandiamolo in Cermania e ci prendiamo in permuta la culona vedrai che t'inventa belle chiappe, dopo 12 mesi chi sta in italia vuole andare in Cermania e chi sta in Cermania vuole venire il italia come diceva mio padre "è cambiato il maestro ma la musica è sempre la stessa":wall:

spero che sia il cuneo iniziale tra le lobby e poi qualcuno continui a martellare........oggi sentenza sui referendum ...vediamo se cambia qualcosa :wall::wall:

Tutti a sperare...tutti a illudersi..come se Superman o spiderman vi sentissero e nel nome del bene e del giusto vi aiutassero.

Adeguarsi e anticipare..

Dissi di mollare UCg a un euro anti reverse ovvero 10 euro attuali..ora sta a due e mezzo.
I soldi del Monopoli non servono a un quazzo se non vanno nell economia reale

spero, Sil......non posso affermare che E' così ma spero che tu abbia torto.......per il bene del Paese......

se è fuffa anche questo.........:(:sad:
Pla io so solo che il potere d'acquisto degli italiani si è ridotto di 10 punti in 5 anni, le famiglie che risparmiavano solo nel 2011 si sono dimezzate, ora dimmi tu a me ste liberalizzazione a cosa servono se i soldi nelle tasche degli italiani non ci arrivano più? quindi prima di costruire il primo piano partiamo dalle fondamenta
1- ridurre il costo del lavoro
2- azienda italiana che produce all'estero deve pagare il doppio di chi produce in italia
3- ridurre le tasse facendo pagare a chi non paga
4- creare una banca ad hoc solo per le imprese che deve solo prestare soldi agli imprenditori
basta poco pla come puoi bene vedere:wall::wall:

Ultima modifica:
ma ziodiquelpork....:wall:

son diventato più tifoso io del Paese che son andato fuori dai maroni che voi che dovreste sperare in un colpo di reni.......:wall:

cavolo Pla.......15 anni di bossi, rutelli, maroni, zilvio, castelli, la russa, fede, fini, carfagna, gelmini, rotondi, prodi, luxuria,

e dall'altra parte...15 anni a dire...zilvio ladro, delinquente, non và dai giudici, leggi ad personam, ma proposte valide ZERO..

che te devo di.......la speranza è l'ultima a morire ma poi l'ulcera me la devo curare io....:rolleyes::wall:

ao..se me tocco...te scoccia...? :rolleyes:

cavolo Pla.......15 anni di bossi, rutelli, maroni, zilvio, castelli, la russa, fede, fini, carfagna, gelmini, rotondi, prodi, luxuria,

e dall'altra parte...15 anni a dire...zilvio ladro, delinquente, non và dai giudici, leggi ad personam, ma proposte valide ZERO..

che te devo di.......la speranza è l'ultima a morire ma poi l'ulcera me la devo curare io....:rolleyes::wall:
Tanto avrai la farmacia sotto casa :-o:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto