NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Tutti a sperare...tutti a illudersi..come se Superman o spiderman vi sentissero e nel nome del bene e del giusto vi aiutassero.

Adeguarsi e anticipare..

Dissi di mollare UCg a un euro anti reverse ovvero 10 euro attuali..ora sta a due e mezzo.
I soldi del Monopoli non servono a un quazzo se non vanno nell economia reale

e questo lo ricordo.....ma sei di parte...la miseria....:-o e poi a forza di al lupo al lupo....

Pla io so solo che il potere d'acquisto degli italiani si è ridotto di 10 punti in 5 anni, le famiglie che risparmiavano solo nel 2011 si sono dimezzate, ora dimmi tu a me ste liberalizzazione a cosa servono se i soldi nelle tasche degli italiani non ci arrivano più? quindi prima di costruire il primo piano partiamo dalle fondamenta
1- ridurre il costo del lavoro
2- azienda italiana che produce all'estero deve pagare il doppio di chi produce in italia
3- ridurre le tasse facendo pagare a chi non paga
4- creare una banca ad hoc solo per le imprese che deve solo prestare soldi agli imprenditori
basta poco pla come puoi bene vedere:wall::wall:

cavolo Pla.......15 anni di bossi, rutelli, maroni, zilvio, castelli, la russa, fede, fini, carfagna, gelmini, rotondi, prodi, luxuria,

e dall'altra parte...15 anni a dire...zilvio ladro, delinquente, non và dai giudici, leggi ad personam, ma proposte valide ZERO..

che te devo di.......la speranza è l'ultima a morire ma poi l'ulcera me la devo curare io....:rolleyes::wall:

e ciavete raggione tutti e due.....

ma pùttana di quella majala ai vostri figli lo dovete di fare quello che è possibile......:(

Pla io so solo che il potere d'acquisto degli italiani si è ridotto di 10 punti in 5 anni, le famiglie che risparmiavano solo nel 2011 si sono dimezzate, ora dimmi tu a me ste liberalizzazione a cosa servono se i soldi nelle tasche degli italiani non ci arrivano più? quindi prima di costruire il primo piano partiamo dalle fondamenta
1- ridurre il costo del lavoro
2- azienda italiana che produce all'estero deve pagare il doppio di chi produce in italia
4- creare una banca ad hoc solo per le imprese che deve solo prestare soldi agli imprenditori

facendo in modo che sia interesse dell'azienda mantenere i lavoratori anche se il mercato non è ottimo....non come quelli di fincantieri a casa in cig fino al 2016 a 1400 euro netti...non è giusto dai....

1- ridurre il costo dela lavoro

Bravo
Condivido
Pensi che non lo sappiano i professoroni?

Solo che nn so torna più indietro..protezionismo.

Quando ci fu la rivoluzione francese .. I sovrani nn potevano pressare meno di tasse e rinunciare a qualche sfarzo? No...mai...

E il popolo che moriva di fame si ribello

Ora e diverso..il nostro popolo mangia al Mac donald ed e vekkio...preferisce soccombere o suicidarsi..

Le famiglie non ce la fanno più ... E fare figli passa la voglia..

UCg ha un top a 70 euro...ora quota 2.5 ...in stile lehman b. Io lascerei sfogare il tutto.
Chi ha azioni ante reverse deve mediare per forza...

Secondo me ci sarà diluizione al termine Dell esercizio dei diritti.

e ciavete raggione tutti e due.....

ma pùttana di quella majala ai vostri figli lo dovete di fare quello che è possibile......:(
dobbiamo andare li e incendiare tutto?
ho sentito il radio che monti ha detto che loro non faranno altre manovre alla merkel ha fatto capire che il bicchiere e colmo e hanno paura di una rivolta sociale ;)

facendo in modo che sia interesse dell'azienda mantenere i lavoratori anche se il mercato non è ottimo....non come quelli di fincantieri a casa in cig fino al 2016 a 1400 euro netti...non è giusto dai....
discorso lungo quello del cig, saprei come fare per farli produrre:up:

Bravo
Condivido
Pensi che non lo sappiano i professoroni?

Solo che nn so torna più indietro..protezionismo.

Quando ci fu la rivoluzione francese .. I sovrani nn potevano pressare meno di tasse e rinunciare a qualche sfarzo? No...mai...

E il popolo che moriva di fame si ribello

Ora e diverso..il nostro popolo mangia al Mac donald ed e vekkio...preferisce soccombere o suicidarsi..

Le famiglie non ce la fanno più ... E fare figli passa la voglia..

spetta altro pò e vedrai cosa succede se non incominciano a fare qualcosa per il popolo:-o

ho sentito il radio che monti ha detto che loro non faranno altre manovre alla merkel ha fatto capire che il bicchiere e colmo e hanno paura di una rivolta sociale ;)

spetta altro pò e vedrai cosa succede se non incominciano a fare qualcosa per il popolo:-o

Illuso...il popolo non combatte contro i mulini a vento.
Cmq da questa situazione nn si esce anzi...si peggiorerà esponenzialmente.
Lo dicevo nel 2009 che dovevano fallire le banche e nn usare i soldi dei contribuenti o delle riserve..
Sarebbe stato un altro 29 ma almeno ora saremmo ripartiti..

Invece no..abbiamo rimandato e gonfiato i problemi e il tonfo sarà epocale

vedi che quell'ometto li non è un deficiente??

e le ha anche detto che potrebbero sorgere movimenti populisti antieuropa e antieuro.....in buona sostanza (ed educatamente) le ha detto che i fanfaroni di prima non ci sono più.....i conti sono raddrizzati e che la finisca di scassare il quazzo.....;)

Oggi al tg hanno detto che le nuove farmacie porteranno 30.000 posti di lavoro :eek::-o:eek::-o:wall::wall: Una ogni 2500 abitanti !!! Ok, la nostra è una nazione che sta invecchiando, ma zioacetilsalicilico, ci saranno più farmacie che panetterie :wall::wall: eppoi, con cosa costano i farmaci, come li pagherò ... lascerò in pegno la dentiera ? :wall::wall::help: Si continuano a fare leggi che incentivano il consumo .... e nulla per incentivare le aziende a non delocalizzare la produzione. :rolleyes:
Per troppo tempo non si è fatto nulla, adesso sarà difficile risollevarsi :rolleyes:

in questo senso si liberalizza in parte la farmacia per abbassare i costi al cittadino.....ma sono cose ancora flebili per un paese defraudato come il nostro.....e come se ti dicessero vai alla pompa...ti faccio lo sconto di 20 centesimi quando la benzina costa 1,8 euro ....io l'ho pagata 1,835 :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto