NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

dobbiamo andare li e incendiare tutto?
ho sentito il radio che monti ha detto che loro non faranno altre manovre alla merkel ha fatto capire che il bicchiere e colmo e hanno paura di una rivolta sociale ;)

discorso lungo quello del cig, saprei come fare per farli produrre:up:

muovete il kulo stronzen...:cool:

Illuso...il popolo non combatte contro i mulini a vento.
Cmq da questa situazione nn si esce anzi...si peggiorerà esponenzialmente.
Lo dicevo nel 2009 che dovevano fallire le banche e nn usare i soldi dei contribuenti o delle riserve..
Sarebbe stato un altro 29 ma almeno ora saremmo ripartiti..

Invece no..abbiamo rimandato e gonfiato i problemi e il tonfo sarà epocale

l'ultima speranza è nazionalizzare tutto il sistema bancario .. svoltare una volta per sempre con il passato ... mi dite che senso ha vedere banche che si finanziano al 6 % ? come possono essere in qs modo utili al sistema economico ? ahi voglia monti che dice la fase 2 è quella della crescita .. crescitta con aziende che si fananziano al 10 % minimo ? finiamola di dire kazzate per favore .. quel pirl.a di fazio domenica sembrava uno zerbino per quanto era lacchè... lo volevo far intervistare da santoro e grillo ..:wall:

in questo senso si liberalizza in parte la farmacia per abbassare i costi al cittadino.....ma sono cose ancora flebili per un paese defraudato come il nostro.....e come se ti dicessero vai alla pompa...ti faccio lo sconto di 20 centesimi quando la benzina costa 1,8 euro ....io l'ho pagata 1,835 :wall::wall:

dissero lo stesso però anche con le assicurazioni tanti anni fà.....e sono solo cresciute.....in sto paese poi...sono capaci di fare cartello sui prezzi concordandoli al bar.....:rolleyes:

dissero lo stesso però anche con le assicurazioni tanti anni fà.....e sono solo cresciute.....in sto paese poi...sono capaci di fare cartello sui prezzi concordandoli al bar.....:rolleyes:

no aspetta....qui è diverso ...non so da te ma qui se vai alla coop per comprare la tachipirina paghi -30% rispetto la farmacia......e la strada si fa sempre piu' larga..e i risparmi sono reali .... :bow::bow:

l'ultima speranza è nazionalizzare tutto il sistema bancario .. svoltare una volta per sempre con il passato ... mi dite che senso ha vedere banche che si finanziano al 6 % ? come possono essere in qs modo utili al sistema economico ? ahi voglia monti che dice la fase 2 è quella della crescita .. crescitta con aziende che si fananziano al 10 % minimo ? finiamola di dire kazzate per favore .. quel pirl.a di fazio domenica sembrava uno zerbino per quanto era lacchè... lo volevo far intervistare da santoro e grillo ..:wall:

nazionalizzare...?

regolamentare..!! questo si...ridurre la finanza spregiudicata (seppur ironico detto qua)

nazionalizzare...cosi tutti i dipendenti attuali diventano dipendenti statali con diritti e basta !

ma qualcuno di voi ha avuto a che fare con le banche..? vi ricordare come era il Credito italiiano...? la banca nazionale del lavoro.....? la banca di roma (parlo di 20 anni fà) il banco di napoli ....!!

erano dei dinosauri inefficenti pieni di fannulloni ladri fancaxxisti messi li perchè raccomandati dal politico di turno dalla chiesa

no aspetta....qui è diverso ...non so da te ma qui se vai alla coop per comprare la tachipirina paghi -30% rispetto la farmacia......e la strada si fa sempre piu' larga..e i risparmi sono reali .... :bow::bow:

ah....no qui non mi pare....:rolleyes:

certo per noi è un risparmio...ma la farmacia ci sterebbe dentro lo stesso...nel senso...ne aprono altre 30.000 ma poi .....campano...o fanno la fame.....:rolleyes:

nazionalizzare...?

regolamentare..!! questo si...ridurre la finanza spregiudicata (seppur ironico detto qua)

nazionalizzare...cosi tutti i dipendenti attuali diventano dipendenti statali con diritti e basta !

ma qualcuno di voi ha avuto a che fare con le banche..? vi ricordare come era il Credito italiiano...? la banca nazionale del lavoro.....? la banca di roma (parlo di 20 anni fà) il banco di napoli ....!!

erano dei dinosauri inefficenti pieni di fannulloni ladri fancaxxisti messi li perchè raccomandati dal politico di turno dalla chiesa

se glielo permetti di fare un kazzo è una cosa .. altrimenti ne è un'altra ...

ormai le banche so tutte fallite ... quindi o nazionalizzi e cacelli con un colpo di spugna il marcio oppure sei finito ... e qs senza se e senza ma...

amen :D

ah....no qui non mi pare....:rolleyes:

certo per noi è un risparmio...ma la farmacia ci sterebbe dentro lo stesso...nel senso...ne aprono altre 30.000 ma poi .....campano...o fanno la fame.....:rolleyes:

campano,campano.......sennò spiegami com'è che la sola licenza in una cittadina te la vendono a uan million euros....:eek::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto