NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Senti,lo dico a te come ad ERRY e Bruno che siamo davvero Amici prima di tutto.Io me ne vado per un po,per una lunga serie di motivi.Non ne va bene una e di questo ne prendo atto coscientemente.E non è questione di tirare fuori i cOLLYoni,ma la consapevolezza che non serve,non basta,almeno fino a che starò in Italia!Famiglia schifosa.....vi abbraccio,tutti e riservo una zampata nei cOLLYoni al racazzo,gli fa solo bene!

:(

Senti,lo dico a te come ad ERRY e Bruno che siamo davvero Amici prima di tutto.Io me ne vado per un po,per una lunga serie di motivi.Non ne va bene una e di questo ne prendo atto coscientemente.E non è questione di tirare fuori i cOLLYoni,ma la consapevolezza che non serve,non basta,almeno fino a che starò in Italia!Famiglia schifosa.....vi abbraccio,tutti e riservo una zampata nei cOLLYoni al racazzo,gli fa solo bene!
stasera siamo a berci un caffe' a cassinetta con l'omone :-o

torni da due settimane di ferie e rompi la minghia :-o

sei da inculare :-o

scappo sono irraggiungibile :D

:(:(

Mi stò preoccupando troietta,te lo dico davvero....mai mi ero sentito impotente...eppure l'uccello è durissimo e richiestissimo,ma ti assicuro,scopare come un porco stà perdendo il podio da prima cosa da fare nella vita in classiFICA....e non è bello!:(:(
come stanno andando i saldi? mi rispondo da solo una ciofeca:rolleyes:

Le parafarmacie hanno chiuso perchè ne erano nate a iosa.
Boh, io non entromai in farmacia. 1/2 volte all'anno.
Per me potrebbero chiudere.

Ma per i vecchietti che vanno dal dottore un giorno sì ed uno sì.....hanno i cassettipieni di medicine.

il nano ci rimise subito le mani :-o

Decreto Legislativo 3 ottobre 2009, n. 153

"Individuazione di nuovi servizi erogati dalle farmacie nell'ambito del Servizio sanitario nazionale, nonche' disposizioni in materia di indennità di residenza per i titolari di farmacie rurali, a norma dell'articolo 11 della legge 18 giugno 2009, n. 69. (09G0162)"

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 4 novembre 2009, n. 257

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.....

cazzzo devo fare??

venire li a prenderti in spalla per portarti io da qualche parte nel mondo???

vai .......ttana majala.......chi te lo impedisce?:wall:......ma non posso vederti così......mi dispiace.....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto