NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

tranquillo ;)

un po' il gas un po' che era con le palle al sole ed e' tornato al freddo , gli passa :-o

no beh..per il gas lo mandiamo a fkl....io entro in uc e perdo il 50% capisci a me.....forse è stanco in generale....:rolleyes:

forse deve passare un pò a concentrarsi solo su se stesso....

Non mi fanno SPERARE,e questo è colpa loro!!!Non vedo luce in fondo al tunnel in questo cazzzo di mestiere,ma questo è solo colpa mia!!!Punto!!!
ah bella questa. tu cerchi che loro ti lascino speranza? :eek:

zio porco hai cinquant'anni e non ti sei accorto che tu ogni giorno devi cercare la tua speranza? :wall:

vafangulo scappo sono in ritardissimo stasera ti chiamiamo :D

tu stai diventando rikkione me sa' :wall:

Andrà tutto bene,lo so,ma adesso è così....non ho obiettivi,ne margini,ne sogni da realizzare.Ci vorrà tempo,fiducia e aspettare che le cose possano cambiare,ma non ne azzecco mezza e non ho vOLLYa di scrivere.....prendo un attimo di silenzio,che sarà mai?

Sera a Tutti :)

;)

Allegati

• riki.jpg
    riki.jpg
    65,1 KB · Visite: 507
Non mi fanno SPERARE,e questo è colpa loro!!!Non vedo luce in fondo al tunnel in questo cazzzo di mestiere,ma questo è solo colpa mia!!!Punto!!!
giò non sei il solo tutto il settore commercio è in agonia incominciando dalle multinazionali, quindi facciamo passare la tempesta e uscirne indenni e poi si incomincia a programmare:specchio:

Senti,lo dico a te come ad ERRY e Bruno che siamo davvero Amici prima di tutto.Io me ne vado per un po,per una lunga serie di motivi.Non ne va bene una e di questo ne prendo atto coscientemente.E non è questione di tirare fuori i cOLLYoni,ma la consapevolezza che non serve,non basta,almeno fino a che starò in Italia!Famiglia schifosa.....vi abbraccio,tutti e riservo una zampata nei cOLLYoni al racazzo,gli fa solo bene!

Andrà tutto bene,lo so,ma adesso è così....non ho obiettivi,ne margini,ne sogni da realizzare.Ci vorrà tempo,fiducia e aspettare che le cose possano cambiare,ma non ne azzecco mezza e non ho vOLLYa di scrivere.....prendo un attimo di silenzio,che sarà mai?
:(:( Non sai quanto mi dispiace sentirti dire queste parole... da una persona solare come sei tu. Spero che tu possa superare questo momento e tornare sereno e schifoso (l'aggettivo preferito di questa famiglia :-o) come prima. Ti concediamo una pausa di riflessione... ma NON un addio :-o;)

Ragazzo mio, hai 49 anni (forse), una moglie (che non conosco), una figlia (che è tutta papà e che farà la sua vita), un'attività (che ti rende), una buona disponibilità,
....hai la faiga extra.

Ma ragazzo mio, da fratello maggiore, cosa vuoi di più dalla vita ?

Hai solo il ditino un po' "frenetico". Ma il mondo metà si compra e metà si vende.
Si sale e si scende (e non si può sempre salire).

Ma se tu non avessi la borsa, i tuoi amici rikkioni, cosa faresti ?

Bravo. Hai toccato il tasto giusto.

Questo bisogna far capire allo ziOLLY. Che la salute c'è.
Ed è la ragione più importante.

:up::up::up:

poco tempo fa sono entrato in ospedale per fare visita ad una parente e quando sono uscito pensandoci su mi sono reso conto di essere molto fortunato,MOLTO.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto